PDA

View Full Version : Case SViking

Kayne
26-01-2005, 15:32
Me ne stavo interessando.....nessuno di voi ha, o ha potuto visionare, questo case della TT?

sviking (http://www.thermaltake.com/xaserCase/sviking/va4000bwssviking.htm)

Visto così non mi sembra malaccio, estetica non eccessivamente pakkiana, finestra, lcd, pannello x drive ma usb e accensione esterni sul top......poi 2 12x12 regolabili, filtri ecc.

Le unike 2 cose ke non mi han convinto davvero sono i piedini rigidi ed il pannello frontale in ABS, il quale visto in una recensione pareva essere "grigio" con una parte nera-lucida in mezzo (tipo le versioni economike del CD-32 :D )

Si trova in giro sui 100€ , voi ke ne pensate?

ciao :)

LCol84
26-01-2005, 18:39
Originariamente inviato da Kayne
Me ne stavo interessando.....nessuno di voi ha, o ha potuto visionare, questo case della TT?

sviking (http://www.thermaltake.com/xaserCase/sviking/va4000bwssviking.htm)

Visto così non mi sembra malaccio, estetica non eccessivamente pakkiana, finestra, lcd, pannello x drive ma usb e accensione esterni sul top......poi 2 12x12 regolabili, filtri ecc.

Le unike 2 cose ke non mi han convinto davvero sono i piedini rigidi ed il pannello frontale in ABS, il quale visto in una recensione pareva essere "grigio" con una parte nera-lucida in mezzo (tipo le versioni economike del CD-32 :D )

Si trova in giro sui 100€ , voi ke ne pensate?

ciao :)

Non mi ispira...Mi sembra il case di un vikingo, internamente non è fatto poi cosi bene e lo stesso per il frontale.
Per 100euro trovi d meglio sec me...

thehawkMT
26-01-2005, 20:05
Mah, non e' cosi male dai :)

Kayne
27-01-2005, 15:41
purtroppo non è sempre facile trovare molta scelta sui case a seconda dello shop :( , altimenti cè sempre il Centurion5 ke xò "necessita" di drive con maskerine nere.

Non so, l'interno di questo Svking non mi pare così male, anke se i drivebay a staffe non li amo particolarmente.

Ammetto ke una delle caratteristike + intriganti sono le 2 12x12 regolabili ( leggasi: le fai girare al minimo e non senti nulla) dato ke io sono abbastanza "sensibile" al rumore dei PC :D

PS
conoscete qualke bel case con sportello x coprire i drivebay, ma al contempo abbia l'accensione esterna? (Wavemaster a parte)

ty

Betha23
27-01-2005, 17:40
L'ho trovat oa 100euro.. non è male....... ma senza quello sportello sarebbe stato meglio........ :rolleyes:

Stigmata
27-01-2005, 17:53
orrendo imho... personalmente resto fedele ai lianli :cool:

GiSje!
27-01-2005, 17:56
Originariamente inviato da Stigmata
orrendo imho...

lo stigmata... è saggezz!! :asd: