PDA

View Full Version : quale scheda(economica) x filmati da vhs a pc??

simo74
26-01-2005, 16:29
ciao a tutti!!
mi servirebbe una scheda di acquisizione x portare i miei film da vhs a pc.
dato che nn me ne intendo molto volevo chiedervi qual' è la migliore x rapporto qualità/prezzo.
intendiamoci, nn vorrei spendere tanto, diciamo dai 50 ai 100€
grazie e ciao!

flock
26-01-2005, 23:48
Ti consiglio la pinnacle PCTV Rave, con telecomando la trovi sui 70 € con ingresso s-vhs, composito e antenna normale.... la risoluzione massima però è sui 354X288 . Ce l'ho da 3 anni e non mi ha mai dato problemi sebbene abia un pentium 3 800 con 128 ram, molto limitato.... Però acquisisco anche direttamente in divx le vhs senza nessun problema

jiadin
27-01-2005, 09:43
io invece ti consiglio la terratec cinergy 400, che per quanto mi riguarda è di qualità molto più alta(e costa sui 60€)...!
Avevo la pctv rave e mi troavvo veramente male mentre con la terratec molto meglio, comunque o sentito anche di persone che si trovano bene con la pctv...!

ciottano
27-01-2005, 10:04
ma di schede che acquisiscono solo e nn permettono di visualizzare anche la tv? grazie

jiadin
27-01-2005, 10:09
cioè, ti interessano solo per acquisire...? in teoria sono meglio quelle che acquisicono e basta ma non so se ci sono a prezzi abbordabilissimi....!
Su quelle senza sintonizzatore purtroppo non so...!

ciottano
27-01-2005, 11:33
Originariamente inviato da jiadin
cioè, ti interessano solo per acquisire...? in teoria sono meglio quelle che acquisicono e basta ma non so se ci sono a prezzi abbordabilissimi....!
Su quelle senza sintonizzatore purtroppo non so...!
Si, ne cercavo una che acquisisse solo...per la tv ho la satellitare. Avevo visto la pinnacle dc10+ mi pare il nome, ma gia usata viene intorno ai 70 euro...