View Full Version : [NO] Vendo T-Rex 2 + SP300 + L30 II + Black Ice Pro + 2 Top Motor 120 High TOT 270€
Wb e SP300 usati 1 mese scarso, Pompa e radiatore usati 1 anno.
Tutto in blocco 250€ escluse le ss.
T Rex2+SP300 in blocco 185€ ss escluse.
Separatamente vendo anche la L30 a 25€, il Black Ine Pro a 30€ e le 2 ventole a 8€ ciascuna.
Materiale in vendita anche offline e (a breve) su altri mercatini.
No perditempo grazie.
Modificato il prezzo ;)
Lo vendo se riesco a piazzare prima l'SP300 che è più difficile da vendere dato che serve a chi ha T Rex o cmq peltier... ma per il momento dato che nessuno è interessato lo vendo solo assieme al WB.
lo so.. e' che l'SP-300 ce l'ho gia'..... cmq nel frattempo vedo se riesco avendere il mio.
Tutto in blocco vendo con ss incluse o anche solo Rex2+SP300 ss incluse in j+3 (8€ di spedizione maledizione!), quindi sn a 192€ in blocco.
E' la mia ultima offerta altrimenti ho un acquirente a 190€ trasporto a mano. Affrettatevi :)
Allineo il prezzo offline a quello Online:
SP300+T-Rex2 al prezzo di 185€ con la differenza che offline non ci sono le ss, ovviamente anche online se con consegna a mano.
DomenAMD
30-01-2005, 23:03
offerta molto molto interessante...ci faccio un pensierino...
Eheh Dome a tè lo venderei a occhi chiusi :D resterebbe in ottime mani ;)
Dome fà pure con comodo che meno di così non lo vendo :sofico:
DomenAMD
01-02-2005, 14:40
Originariamente inviato da Geffone
Dome fà pure con comodo che meno di così non lo vendo :sofico:
LOLLISSIMOOOO
L30 Venduta sul forum di hwtwekers
T Rex2 e Black Ice Pro quasi venduti su pctuner e per l' SP300 c'è un interessato.
beh, veramente se smembri il T-rex2 c'ero prima io...
poi dipendera' dal prezzo, ma come ordine di "interesse" e prenotazione, dovrei avere io la precedenza..
Non mi hai più aftto sapere, sono diversi giorni che non ci sono news in stè pagine, cmq mi hanno offerto 100€ ss incluse per il Rex2, vedi tu.
beh, non ti ho fatto piu' sapere xke' tu hai detto che non smembravi..
non hai ami detto: "da ora smembro anche" ;)
cmq c penso, domani ti dico
Però ho detto che era in vendita anche su altri forum, cmq io ho scritto che su pct ci sono interesati ma non che ho venduto, e l'ho scritto subito dopo che ho visto i loro post, quindi ho fatto il possibile per dirvi sempre tutto.
Fammi sapere, cmq smembro su via!
come promesso ci ho pensato:
Abitando a TO ho la possiblità di ritirare a mano da pct,
quindi (xme) la differenza sarebbe da 100 (usato) a 125 (nuovo)
e personalmente non sono convinto del che ci risparmio poi molto..
come non detto, lascio.
Scusa se ti ho fatto perder 1giorno in+ di tempo :(
ciao
Angelo
A tè interessa solo il Rex2 vero?
Guarda il fatto è che ho solo paura di non riuscire poi a vendere l'SP300 tutto quì, per me posso anche fartelo pagare meno, diciamo 95€ ss incluse e risparmi 30€ e la benza per un WB che alla fin fine ho usato scarso un mese ed è praticamente nuovo, l'ho montato 1 volta e smontato 1 volta, vedi tu, io posso trattenere il blocco finchè non mi devo vedere con un amico del forum per dargli i soldi che compriamo assieme da mind (e lui stà aspettando che arrivi la dfi) quindi fino ad allora ho tutto in casa.
Pensaci.
Ciao!
T-Rex2+SP300 170€ a stò punto non so più che pensare se non li compra nessuno...
:eek:
guarda, sarò sincero: ora è un ottimo prezzo..
se solo avessi abbassato prima lo avrei preso!! :O
ora non posso più prenderlo, mi son "lanciato" in altre spese.. :(
cmq buona vendita!
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Comprate muoveteviiiiiiiiiiiiiiiii!
Radiatore venduto a Pepato sul forum di pctuner per 30€
Restano T rex2 + Sp300 170€
Si può chiudere, ho venduto tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.