PDA

View Full Version : problema risolto

pink000
26-01-2005, 15:17
Ho risolto il mio problema disinstallando tutto sia boinc che seti,poi
ho reinstallato prima il salvaschermo della seti e poi setispy che ora funzionano benissimo, fin ora, volevo chiedervi dove posso andare a per capire e leggere la mappa per sapere qual obbiettivo ranggiungere graficamente se ce qualcosa d interessante e poi ,volevo sapere cosa sono i "verdosi" e come posso fare a vederli insomma , in poche parole vorrei saper cosa sto succede con i dati che elaboro. Vi ringrazio infinitamente.

GHz
26-01-2005, 15:51
Quindi adesso tu stai andando con seticlassic grafico e setispy? :eek:

Sbagliatissimo....rimetti boinc....seticlassic a breve chiuderà...se inizi ora meglio partire subito con boinc

Cmq noi con boinc intendiamo Seti su piattaforma boinc....;)

Piccola nota: potresti evitare di aprire un topic nuovo per ogni reply? Esiste il tasto rispondi....cerca di usare lo stesso topic ;)

pink000
26-01-2005, 16:10
sono un po confuso comunque farò cosi grazie, per quello che riguarda il discorso sulla mappa cosa mi dici?

GHz
26-01-2005, 16:25
Originariamente inviato da pink000
sono un po confuso comunque farò cosi grazie, per quello che riguarda il discorso sulla mappa cosa mi dici?

Se hai dubbi scrivi pure che cerchiamo di chiarire :)

Per quanto riguarda la mappa con boinc le verdose non si possono vedere...sarebbero delle wu con segnali particolari....