PDA

View Full Version : ATTENZIONE A VENDITORI SENZA SCRUPOLI!

edema
26-01-2005, 15:17
Scusate ragazzi voglio informarvi di stare molto attenti a venditori come l'utente Europa..nn metto nome e cognome x una questione di privacy

questo è il prodotto

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=863343&highlight=imac
come potete vedere nn vengono specificate regole o altro (consegna a mano..posso vendere privatamente..etc..

da notare il prezzo di partenza dell'imac 250+ss
attraverso 1 trattazione durata x tutto 1 giorno di email ( con botta e risposta regolare ) siamo arrivati ad una conclusione di 240+ss con la sua ultima email delle 17:57 ke dice vabbè ultima offerta 240+ss ( tutto documentabile ).
( nn mi soffermo sul fatto ke c'è stata una seconda email ke diceva ke me lo avrebbe dato 240 ss a metà ).
Penso ke sia stata una normalissima contrattazione.
il prezzo è sceso solo 10 euro di quello ke kiedeva.
Lui poi mi ricontattava sempre nn era vincolato in nessun modo a vendere a me il prodotto! forse in quel momento gli facevo comodo.
da notare ke io ho lasciato un altro venditore della mia città ke vendeva il suo stesso prodotto, perkè in un certo senso mi ha dato fiducia in quanto mi ha fatto capire tante cose sul mac..convincendomi nello stesso tempo..
x la conclusione della caso mi ha inviato tutti i suo i dati x effettuare il bonifico; se qualke moderatore vuole attestare questo, posso far vedere le sue coordinate bancarie..nn penso ke se nn avremmo concluso me l'avrebbe date.

dopo tutto ciò il giorno 25 mi dice ke ha contattato un tizio e vendo il pc a 300..o se nn va in porto questa vendita c'e nè 1 altro ke lo ha kiamato oggi e lo vende a 250+ss
dicendomi tu avresti fatto la stessa cosa..
nn lo so se è giusto dopo aver preso un accordo..
i nostri purtoppo sono accordi nn formali ke si basano solo sulla lealtà e fiducia..
io nn lo faccio x il pc..ma x principio..nn ci si può comportare così..
vorrei sapere se secondo voi se è giusto..
io gli ho giustamente mandato un sacco di email x capire l'ingiusto comportamento ma lui mi ha fatto capire ke doveva pensare + ai suoi interessi. Successivamente poi innnervosendosi mi ha insultato (nn metto x iscritto degli insulti ke mi ha rivolto..dicendo ke sono 1 accattone ke guadagna un sacco di soldi al mese, x finire dicendomi delle parolacce ke ho messo subito su carta ke se esagera posso utilizzare in futuro).
il mio tono è stato un pò acceso ( essendo stato beffato ) ma sempre nel limite della correttezza senza mai nessun insulto.
l'unica cosa è ke gli ho kiesto è se fosse dell' 83? siccome avevo visto un 3 nel nick ke aveva nella vendita su 1 altro sito.

io volevo solo delle scuse formali e lui ha insistitoa insultarmi e a far valere le ingiuste decisioni prese.

Scusate ancora x l'apertura del mio tread ma vorrei elogiare tutte le persone leali e corrette ke si trovano su questo forum..
era solo uno sfogo scusate ancora

tutto quello ke dico è documentabile. comprese email i suoi dati e gli insulti gratuiti.

gargasecca
26-01-2005, 15:28
dovevi chiedere il permesso ad un mod x aprire il 3d....occioooooo........;)

edema
26-01-2005, 15:32
kiedo personalmente scusa a tutti i mod x l'apertura di quest 3d..
mi dispiace nn sapevo ke dovessi fare la rikiesta..