View Full Version : Stampante laser monocromatica
J|-|0|\||\|Y
26-01-2005, 15:10
mi date un consiglio? ne sto cercando una che nn costi molto
ho visto la hp lj 1010 che ha un prezzo contenuto ma nn so se sia una buona stampante...a me serve solo per stampare documenti per l'università
questa stampante ha una risoluzione max 600x600 com'è?
altra cosa importante...ho visto il toner che serve per questa stampante...costa 66 euro!!! :eek: esistono, e si trovano facilmente, dei toner nn originali x questa stampante?
se si quanto costano circa? e in oltre...usare la stampante con il toner nn originale comporta una stampa peggiore?
datemi una mano pls :)
Originariamente inviato da J|-|0|\||\|Y
mi date un consiglio? ne sto cercando una che nn costi molto
ho visto la hp lj 1010 che ha un prezzo contenuto ma nn so se sia una buona stampante...a me serve solo per stampare documenti per l'università
questa stampante ha una risoluzione max 600x600 com'è?
altra cosa importante...ho visto il toner che serve per questa stampante...costa 66 euro!!! :eek: esistono, e si trovano facilmente, dei toner nn originali x questa stampante?
se si quanto costano circa? e in oltre...usare la stampante con il toner nn originale comporta una stampa peggiore?
datemi una mano pls :)
Le laser HP hanno fatto la storia nelle stampanti; non conosco il modello però...
Per stampare solo documenti, 300dpi bastano e avanzano. Con 600 ottieni già discreti risultati con le foto, con 1200 hai un'ottima qualità sulle foto (poi dipende dalla stampante...)
Il toner (cartuccia compresa di tamburo) per le sansung costa circa 72 euro. Se vuoi info per le samsung cerca il thread "Ricarica Economica toner Samsung"; credo che il toner "sfuso" esista anche per HP. Non so se sia di facile ricarica come per le Samsung.
In Inghilterra, per Samsung, costa circa 14 euro a ricarica, che basta per circa 3000 pagine.
Il toner non originale, almeno per me, stampa bene uguale. Certo che se ricarichi, col tempo si consuma il tamburo e la stampa peggiora, ma non per il toner. A quel punto prendi una cartuccia nuova a prezzo pieno e poi torni a ricaricarla appena finita.
J|-|0|\||\|Y
26-01-2005, 16:54
grazie !! ho dato un'occhiata alle samsung e ho visto la 1510 che costa solo 100 euro...la consoci?
per la ricarica...mi potresti passare il link del 3d xkè nn riesco a trovarlo :(
ma che tu sappia le ricariche si comprano solo all'estero?
ciau
Quel modello non lo conosco.
I toner si comprano anche in Italia, ma mi sembra che all'estero costino meno, come anche le spedizioni. Per esperienza posso parlare dell'Inghilterra: con max 5 euro te le spediscono e arrivano in meno di 5 giorni (a me 3 ;))
Per la samsung il link è http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=727723&perpage=20&highlight=&pagenumber=1
Preparati, sono 16 pagine ;)
J|-|0|\||\|Y
26-01-2005, 17:09
grazie di nuovo
15 pagine...gh...vabbè comincio subito
ciau
Originariamente inviato da J|-|0|\||\|Y
15 pagine...
NO! 16 :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.