PDA

View Full Version : portatile & touchpad

jacopo.b
26-01-2005, 15:09
portatile & touchpad
ho un vecchio compaq presareio 1925 con un touchpad synaptic. ho scaricato i
driver appositi dal sito del produttore ma con win2000/xp non riesco a farlo funzionare in
nessun modo. sono senza mouse!!!!!!!!!!!
solo con win98(se) funziona. ho provato anche sul sito compaq (HP) ma li i driver per il mouse si fermano a win98, per il 2k non c'è un tubo. qualcuno può darmi una mano? non vorrei continuare con il 98...

:muro:

erreci
26-01-2005, 15:17
Originariamente inviato da jacopo.b
portatile & touchpad
ho un vecchio compaq presareio 1925 con un touchpad synaptic. ho scaricato i
driver appositi dal sito del produttore ma con win2000/xp non riesco a farlo funzionare in
nessun modo. sono senza mouse!!!!!!!!!!!
solo con win98(se) funziona. ho provato anche sul sito compaq (HP) ma li i driver per il mouse si fermano a win98, per il 2k non c'è un tubo. qualcuno può darmi una mano? non vorrei continuare con il 98...

:muro:
scusa jacopo, non ho capito bene:muro: :muro: :muro:
io cmq ti posso inviare i driver del mio touchpad synaptic x win 2000/xp come forniti col mio nb in sign, non credo ci siano problemi
ti va bene una cosa del genere?
ciao

jacopo.b
26-01-2005, 15:22
si se me li invii mi fai un favore, tentar non nuoce.

cmq ti rispiego, ho un portatile con win98 (presario 1925) e tutto funziona bene, l'ho anche formattato e reinstallato. poi un giorno ho deciso di metterci windows xp ma finita l'installazione scopro che non va il mouse. allora scarico e installo i driver del touchpad per XP (scaricati dal sito del produttore) ma non funziona un tubo lo stesso!!!!! uguale con windows 2000 e i driver appositi. solo con il 98 funzionano. capito?

erreci
26-01-2005, 15:32
si se me li invii mi fai un favore, tentar non nuoce.

cmq ti rispiego, ho un portatile con win98 (presario 1925) e tutto funziona bene, l'ho anche formattato e reinstallato. poi un giorno ho deciso di metterci windows xp ma finita l'installazione scopro che non va il mouse. allora scarico e installo i driver del touchpad per XP (scaricati dal sito del produttore) ma non funziona un tubo lo stesso!!!!! uguale con windows 2000 e i driver appositi. solo con il 98 funzionano. capito?
ok però in pvt mi dovresti dare una mail al quale spedirli;) ;)
cmq i driver x xp sono 1,77 mb

jacopo.b
26-01-2005, 15:34
te l'ho mandata !!!!!! se i driver sono sia per 2000 che per xp mi fai un favore, sennò anche solo per xp va bene!

erreci
26-01-2005, 15:47
te l'ho mandata !!!!!! se i driver sono sia per 2000 che per xp mi fai un favore, sennò anche solo per xp va bene!
ti ho inviato quelli x xp
se vanno bene ti invio anche quelli x il 2000;)
ciao