View Full Version : [ATTENZIONE SPOILER] FINALE DI FAR CRY..
Bidduzzo
26-01-2005, 15:01
Ho finito ieri il suddetto gioco.. (aspettavo una scheda grafica decente per finirlo..)
Non mi ha convinto il finale.
Si vede lui ancora verde (che quindi sta mutando) che inietta l'antidoto alla tipa che guarisce , si sveglia e trova tutto il materiale della missione.. ma Jack?? diventa krigen? muore? si suicida perchè nn si è fatto la tipa? :D
Illuminatemi
Originariamente inviato da Bidduzzo
Ho finito ieri il suddetto gioco.. (aspettavo una scheda grafica decente per finirlo..)
Non mi ha convinto il finale.
Si vede lui ancora verde (che quindi sta mutando) che inietta l'antidoto alla tipa che guarisce , si sveglia e trova tutto il materiale della missione.. ma Jack?? diventa krigen? muore? si suicida perchè nn si è fatto la tipa? :D
Illuminatemi
Dubito diventi krigen (non era Trigen?). Il materiale se lo saranno portato via.La tipa se la fa abbondantemente sulla barca (dai alla tipa il tempo di riprendere un colorito più umano e a jack di trovare una scatola di preservativi...):D :sofico:
Bidduzzo
26-01-2005, 22:37
bè ma nn si vede dove finisce lui...
Si vede solo che da verde gli inietta l'antidoto poi lei si sveglia , lui nn cè e vede che sul tavolo ha tutto il materiale..
Bidduzzo
29-01-2005, 03:27
no dai veramente.. qualche opinione in piu..lui dove finisce??!
è stupido un finale cosi...
Originariamente inviato da Bidduzzo
no dai veramente.. qualche opinione in piu..lui dove finisce??!
è stupido un finale cosi...
è il tipico finale in sospeso. Sperando in un secondo far cry.
Il finale sarà stupido....ma anche la trama del gioco non è che sia tutto questo granch'e'......:rolleyes:
Originariamente inviato da sgksgk
Il finale sarà stupido....ma anche la trama del gioco non è che sia tutto questo granch'e'......:rolleyes:
Già. Alla fin fine è una trama classica. protagonista figo, la gnocca di turno, il cattivone, l'aiutante del cattivone, il doppiogiochista e i mutanti.
Ma ciò non cambia che è un gran gioco!:D
Originariamente inviato da sgksgk
granch'e'
/OT
:doh: :muro: :muro: :oink:
/OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.