PDA

View Full Version : Problemi e soluzioni facili...

gik25
26-01-2005, 14:55
Sfogliando il forum mi è capitato di leggere una frase che mi ha fatto sorridere e riflettere:
"In parte avete (SaMu e tu che lo appoggi) ragione, in tutto il thread nessuno o quasi ha avanzato qualche idea, realizzabile o no. Purtroppo da un po' di tempo non posta più gik25, che ricordo aveva bene in mente le soluzioni per qualsiasi problema"
(detto ovviamente in tono ironico)

Ho la coda di paglia, ma per una volta leggendo ho sorriso, marcolas ha ragione: io vedo sempre una soluzione semplice nei problemi.

Però sotto sotto mi rimane il dubbio: sono io che sono superficiale e ottimista a riguardo o anche voi ritenete che la maggior parte dei problemi non siano poi così complessi e insormontabili?

jumpermax
26-01-2005, 15:11
meglio in piazzetta ;)

eric654
29-01-2005, 20:26
anch'io vedo soluzioni semplici nei problemi.
sono gli altri che mi accusano di razzismo e quant'altro

Sandime
29-01-2005, 20:55
Anch'io spesso mi chiedo come alle volte la gente non riesca a capire quanto è facile trovare detterminate soluzioni a detterminati problemi ma spesso queste soluzioni cozzano direttamente contro detterminati interessi. Politica docet.

frankie
29-01-2005, 21:14
Originariamente inviato da gik25

Però sotto sotto mi rimane il dubbio: sono io che sono superficiale e ottimista a riguardo o anche voi ritenete che la maggior parte dei problemi non siano poi così complessi e insormontabili?

I problemi non esistono, sono solo nella testa della gente.
Ciò è comprovato dal fatto che per una persona il fatto x è un problema, per un altra no, è solo un compito.