View Full Version : piccolo problemone con px712a
eliogolf
26-01-2005, 13:40
:cry: ciao ragà :cry: ho un plextor px712a,che da oggi nobn vuole + funzionare ai dvd,cioè,1 su 5 lo legge ma gli altri 4 su 5 non li legge...i cd li legge perfettamente,e non legge nemmeno dei verbatim fatti da 2 settimane con nessun pof,1 lo legge si,ma una volta l'ha riconosciuto come cd invece di dvd,e poi lo legge dopo molto che l'ho messo dentro..gli altri proprio nulla invece...invecei cd perfetti,anche se già un pò dall'inizio dava dei problemi..mi ha bruciato 8 dvd,nessun cd però, mi ha skassato nu cd-rw che scrive ma poi si blocca,..secondo ovi è difettoso??xke i dvd nuovi li legge ma sempre con un pò di difficoltà( nuovi=vuoti)....ah,ho gli ultimi aspi,ultimo firmwave,ecc...che potrebbe essere se non difettoso?:eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :(..ma cosa + triste...su un ty...anche a 4x dà errore all'inizio..
Io credo che sia difettoso. Poichè l'assienza Plextor è favolosa, ti consiglio di compilare qui (http://www.plextor.be/technicalservices/support/rmainput.asp?choice=RMA%20Request&printer=False&language=Italian) il modulo RMA. Nel giro di pochi giorni dovresti riaverlo riparato senza nessuna spesa. Anzi, mi risulta che in casi analoghi lo hanno sostituito con uno nuovo. Ciao.
Serious Sandro
26-01-2005, 14:11
ho letto il pvt, mi sa proprio che è difettoso. adesso sto usando solo dvd +R bitsettati a dvdrom sia verbatim 8X che scrivo a 4X e ricoh 4X che scrivo a 2,4X. magari poi è solo il cavo ad avere problemi, prova a cambiare posizione del masterizzatore.
eliogolf
26-01-2005, 15:12
il problemaè ke all'inizio fungeva discretamente...leggeva tutto,ecc..ora è da 1 mese ke fa cosi..oggi proprio,nn legge + dvd o se li legge cn tantissima difficoòtà
Serious Sandro
27-01-2005, 08:02
mandalo alla plextor, forse ti mandano un 716.
eliogolf
27-01-2005, 10:08
716a? :eek: e perchè???? :eek: WOWOWOWOWO :D :D :D :D :D comunque ho telefonato al negozio do l'ho comprato oggi viene qualcuno a smontarlo :D
Serious Sandro
27-01-2005, 15:44
per i primi due anni è la plextor a darti l'assistenza on site cioè ti mandano a casa il corriere a ritirare il masterizzatore, quelli del negozio non centrano niente. PER LEGGE ti devono dare un prodotto uguale o superiore.
fai prima tramite plextor
max 4 o 5 gg torna a casa :)
byz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.