View Full Version : Quale antivirus fa' per me?
Alexl1976
26-01-2005, 14:14
Ciao a tutti volevo chiedervi se è il caso di installare un antivirus cu un portalile con processo Pentiun II, ram 64?
Che ne dite e' il caso di instllarci un antivirus, non vorrei che dopo il pc sia ultra lento.
Aspetto vostre info
...domanda: ma con quella bestia di Pc che sistema operativo(e quindi poi ti dico che programmi di sicurezza ci puoi mettere), avresti intenzione di utilizzare?? :confused:
Alexl1976
26-01-2005, 16:53
Ho installato il 98 SE.
Che bomba:D :D
:sofico: ...cmq con Antivir disabilitando la funzione di update automatico(la farai a mano ogni 10 giorni), dovresti pedalare bene...il quantitativo di ram che ciuccia così è circa 10 mega ....nn credo(o meglio nn conosco), qualche altro software moderno e funzionale che occupi meno ram.
http://www.free-av.com/ ...sezione download e poi clicca sul logo a metà pagina....e fammi sapere com'è andata mi raccomando :D
Jaguar64bit
26-01-2005, 20:49
Puoi installare F-Prot che è il più leggero , certo con la tua configurazione sei al limite , visti i soli 64mb di ram...però questo AV mi pare consumi 2-3 mb di ram ed è leggerissimo , solo che è a pagamento.
Alexl1976
26-01-2005, 20:55
Quale mi consigliate a parte il fatto del essere a pagameno o meno tra i due AV che mi avete consigliao?
...mah...che dirti....se i 2-3 mega di F-Prot fossero una certezza e il programma è valido ti direi quello...Personalmente nn lo conosco quindi nn sò dirti. :boh:
PentiumII
28-01-2005, 13:14
Originariamente inviato da Ciaba
...mah...che dirti....se i 2-3 mega di F-Prot fossero una certezza e il programma è valido ti direi quello...Personalmente nn lo conosco quindi nn sò dirti. :boh:
Io l'ho usato per un pò ma fa entrare i virus, ti blocca l'accesso solo quando tenti di accedere al virus.
Dopo 3-4 virus che mi sono beccato ho deciso di passare a kaspersky anche se col vecchio pc era pesantissimo quindi sconsigliato.
Anche io volevo un parere, devo mettere un antivirus su un portatile K6-2 475 MHz con 64 MB di ram, qual'è un antivirus leggerissimo che non sia F-Prot? :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.