View Full Version : riformattare il portatile con i recovery disk
In procinto di vendere il mio ASUS, stavo meditando di formattare tutto l'hard disk, riportandolo quindi alle sue condizioni originali con i recovery.
Ora, io ho installato sul portatile il mio XP Professional, essendo l'originale un'Home: č possibile tornare allo stato iniziale con i recovery? La poca garanzia che rimane č invalidata per aver eliminato le condizioni originali?
Grazie della delucidazione.
Ziosilvio
26-01-2005, 13:11
Originariamente inviato da Kylling
In procinto di vendere il mio ASUS, stavo meditando di formattare tutto l'hard disk, riportandolo quindi alle sue condizioni originali con i recovery.
Fai benissimo.
Io addirittura metterei a zero tutti i settori prima di riformattare... ma io sono paranoico...
Ora, io ho installato sul portatile il mio XP Professional, essendo l'originale un'Home: č possibile tornare allo stato iniziale con i recovery?
Con i recovery torni sempre allo stato iniziale, sia se ci hai messo XP Pro, sia se ci hai messo Linux o FreeBSD o Solaris o QNX o quel che č.
La poca garanzia che rimane č invalidata per aver eliminato le condizioni originali?
Penso di no, ma devi leggere bene le condizioni di garanzia del portatile per esserne sicuro.
Controllerņ per la garanzia, intanto ti ringrazio della risposta esauriente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.