PDA

View Full Version : riformattare il portatile con i recovery disk

Kylling
26-01-2005, 13:03
In procinto di vendere il mio ASUS, stavo meditando di formattare tutto l'hard disk, riportandolo quindi alle sue condizioni originali con i recovery.

Ora, io ho installato sul portatile il mio XP Professional, essendo l'originale un'Home: č possibile tornare allo stato iniziale con i recovery? La poca garanzia che rimane č invalidata per aver eliminato le condizioni originali?

Grazie della delucidazione.

Ziosilvio
26-01-2005, 13:11
Originariamente inviato da Kylling
In procinto di vendere il mio ASUS, stavo meditando di formattare tutto l'hard disk, riportandolo quindi alle sue condizioni originali con i recovery.
Fai benissimo.
Io addirittura metterei a zero tutti i settori prima di riformattare... ma io sono paranoico...
Ora, io ho installato sul portatile il mio XP Professional, essendo l'originale un'Home: č possibile tornare allo stato iniziale con i recovery?
Con i recovery torni sempre allo stato iniziale, sia se ci hai messo XP Pro, sia se ci hai messo Linux o FreeBSD o Solaris o QNX o quel che č.
La poca garanzia che rimane č invalidata per aver eliminato le condizioni originali?
Penso di no, ma devi leggere bene le condizioni di garanzia del portatile per esserne sicuro.

Kylling
26-01-2005, 13:22
Controllerņ per la garanzia, intanto ti ringrazio della risposta esauriente ;)