^free^
26-01-2005, 12:52
Raga ho fatto un'attivazione adsl per la mia ragazza con libero... però lei è affittuaria e nel contratto che mi hanno mandato da firmare hanno messo per sottointeso che l'intestatario del numero telecom (cioè il padrone) è lo stesso del conto corrente bancario (cioè la mia ragazza).
Ho provato in tutti i modi a contattare WIND al 158 ma tutte le volte che chiedevo assistenza ad un operatore, mi dicevano che solo i clienti wind possono usufruire del servizio clienti...
Anche su libero.it mi dicono che posso agire solo quando la mia linea è stata attivata al 100%....
COME CACCHIO FACCIO A PARLARE CON QUALCHE CRISTO???? :muro: :muro: :muro:
Sto Libero mi sta già sulle balls... nn è possibile avere un servizio clienti così sfigato...
Ho provato in tutti i modi a contattare WIND al 158 ma tutte le volte che chiedevo assistenza ad un operatore, mi dicevano che solo i clienti wind possono usufruire del servizio clienti...
Anche su libero.it mi dicono che posso agire solo quando la mia linea è stata attivata al 100%....
COME CACCHIO FACCIO A PARLARE CON QUALCHE CRISTO???? :muro: :muro: :muro:
Sto Libero mi sta già sulle balls... nn è possibile avere un servizio clienti così sfigato...