parroco
26-01-2005, 12:48
ho ricevuto oggi questa email con testo allucinante ma con un codice Live! per due mesi gratis. io non lo sfrutterò quindi è tutto vostro, o meglio è del primo che lo prende :D
nella email c'è il protagonista di Halo e poi quello che segue, sperando non sia solo spam.
"Ciao, sono un soldato proprio come te e nel futuro saremo amici.
Diamine, questa connessione e-mail è proprio primitiva, abbiamo dovuto riconfigurare il sistema di comunicazione del Pelican... che incubo!
Sei la persona che ho scelto per combattere insieme la nostra battaglia contro i Covenant, nemici giurati dell'umanità.
Questa è una chiamata alle armi, soldato!
Sono solo uno dei tuoi amici, ne incontrerai molti altri: il futuro è popolato da schiere di amici e nemici, più di quanto sia possibile immaginare.
Sono certo che leggendo questo messaggio sentirai forte il senso dell'onore e della lealtà.
Ho bisogno di te, amico. Abbiamo tutti bisogno di te.
L'umanità intera attende con ansia che tu digiti il codice qui sotto...
SEI STATO SCELTO PER UN PERIODO DI PROVA DI DUE MESI SU XBOX LIVE
Per attivare il periodo di prova di due mesi su Xbox Live ™, hai bisogno di questo codice.
BPFGC-4G62D-JJ4CJ-XTR8M-RTKMT"
nella email c'è il protagonista di Halo e poi quello che segue, sperando non sia solo spam.
"Ciao, sono un soldato proprio come te e nel futuro saremo amici.
Diamine, questa connessione e-mail è proprio primitiva, abbiamo dovuto riconfigurare il sistema di comunicazione del Pelican... che incubo!
Sei la persona che ho scelto per combattere insieme la nostra battaglia contro i Covenant, nemici giurati dell'umanità.
Questa è una chiamata alle armi, soldato!
Sono solo uno dei tuoi amici, ne incontrerai molti altri: il futuro è popolato da schiere di amici e nemici, più di quanto sia possibile immaginare.
Sono certo che leggendo questo messaggio sentirai forte il senso dell'onore e della lealtà.
Ho bisogno di te, amico. Abbiamo tutti bisogno di te.
L'umanità intera attende con ansia che tu digiti il codice qui sotto...
SEI STATO SCELTO PER UN PERIODO DI PROVA DI DUE MESI SU XBOX LIVE
Per attivare il periodo di prova di due mesi su Xbox Live ™, hai bisogno di questo codice.
BPFGC-4G62D-JJ4CJ-XTR8M-RTKMT"