View Full Version : pci-ex: X800XL oppure 6800 gt?
Salve sono interessato a capire quali fra queste due schede debba essere il mio prossimo acquisto. io ho sempre avuto gainward ma noto con dispiacere che stavolta costano un botto per cui ho cercato altre soluzioni. Dai bench ho visto che ste X800XL vanno alla grande e tranne in doom 3 superano anche le 6800 ultra in diverse occasioni ed inoltre sono ad un prezzo molto più accessibile. Voi cosa ne dite? Dove potrei trovarle
halduemilauno
26-01-2005, 11:58
Originariamente inviato da gio9
Salve sono interessato a capire quali fra queste due schede debba essere il mio prossimo acquisto. io ho sempre avuto gainward ma noto con dispiacere che stavolta costano un botto per cui ho cercato altre soluzioni. Dai bench ho visto che ste X800XL vanno alla grande e tranne in doom 3 superano anche le 6800 ultra in diverse occasioni ed inoltre sono ad un prezzo molto più accessibile. Voi cosa ne dite? Dove potrei trovarle
tanto per chiarire una è pci-e e l'altra è agp.
ciao.
;)
guarsa che ti sbagli. la X800XL è pci-ex e se non lo sai adesso stanno uscendo le 6800 gt pci ex (vedi siti come breakpoi.. ecc) inoltre per chi volesse i bench a cui faccio riferimento sono questi
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20041222&page=vga_charts-03
che chiaramente vanno sfogliati tutti
halduemilauno
26-01-2005, 12:26
guarsa che ti sbagli. la X800XL è pci-ex e se non lo sai adesso stanno uscendo le 6800 gt pci ex (vedi siti come breakpoi.. ecc) inoltre per chi volesse i bench a cui faccio riferimento sono questi
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20041222&page=vga_charts-03
che chiaramente vanno sfogliati tutti
con l'una è pci e l'altra è agp intendevo che la x800xl è appunto pci. mentre l'altra anche pci-e non sapevo della sua disponibilità.
ciao.
;)
Secondo me la x800xl è meglio.
Anche io infatti ho intenzione di prenderla... spero solo che nel giro di un mese sia disponibile e si trovi a prezzi decenti (sui 300 €)
guarda non so se ti può interessare ma da nex..s ce le hanno già disponibili a 335 euro. secondo te in previsione futura non avere i shader 3.0 sarà una limitazione
halduemilauno
26-01-2005, 16:40
guarda non so se ti può interessare ma da nex..s ce le hanno già disponibili a 335 euro. secondo te in previsione futura non avere i shader 3.0 sarà una limitazione
in previsione futura per forza sarà una limitazione.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.