View Full Version : Lista Decoder DTT (Digitale Terrestre).
Palatinus
26-01-2005, 12:45
Volevo chiedere a tutti noi a ai suoi possessori se potremmo stilare una lista di decoder ottimi e funzionali per ricevere sia mediasetpremium, sia la7 cartapiù che i restanti canali in digitale terrestre, ed ovviamente quali hanno le migliori caratteristiche tecniche.
:::Roxette:::
26-01-2005, 13:48
Un decoder che ha davvero tutto, ma davvero tutto, è il Telesystem DT 7.3, interattivo mhp, uscita scart/rca; ingresso scart, uscita digitale ottica/coassiale.
Ti consiglio di bazzicare su questo forum per aver info sul digitale terrestre, c'è una seziona apposita, mi sono chiarito bene le idee.
http://www.sat-forum.com/
Palatinus
26-01-2005, 14:04
Secondo me, converrebbe inserire anche i prezzi dei decoder.
io ho lo Humax dtt 4000; preso con contributo di 70 euro, pagato 129. Ciao!
ercolino
31-01-2005, 22:24
Originariamente inviato da Duff
Ti consiglio di bazzicare su questo forum per aver info sul digitale terrestre, c'è una seziona apposita, mi sono chiarito bene le idee.
http://www.sat-forum.com/
:D ;)
Originariamente inviato da Gotrek
io ho lo Humax dtt 4000; preso con contributo di 70 euro, pagato 129. Ciao!
Stesso decoder (ottimo), ma io l'ho pagato 49 € (l'anno scorso c'era il contributo di 150 € :D ). Il problema è che dalle mie parti non arriva il segnale di Mediaset Premium :cry:
Originariamente inviato da :::Roxette:::
Un decoder che ha davvero tutto, ma davvero tutto, è il Telesystem DT 7.3, interattivo mhp, uscita scart/rca; ingresso scart, uscita digitale ottica/coassiale.
veramente pessima marca...ha il chip di decodifica che fà malissimo il suo lavoro, qualità di immagine in rgb scarsissima.
Ottimo il Samsung, il Thompson Nero e lo Humax
Io ne ho provati 5:
Nokia 310T: qualità di immagine ottima, software pessimo
Telesystem 7.3: qualità di immagine pessima, software scarso
Samsung nonmiricordoilmodello: qualità di immagine scarsa, software appena sufficiente
Humax DTT4000: qualità di immagine quasi ottima, software ottimo.
Humax DTT4100: qualità di immagine quasi ottima, software ottimo.
Se dovessi consigliarne uno direi di preferire gli Humax.
Ciauzzzzzzz! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.