View Full Version : Amd nuovo socket nel 2006...
*76*_neo
26-01-2005, 11:40
non sò se avete letto le varie roadmap di Amd che si vedono in questi giorni ma pare che il socket 939 verra presto sostituito nel 2006 :muro:
mi stavo accigendo a cambiare la mia Asus K8n socket 754 con un Athlon 64 che regge i 2600mhz ad aria con core default ( fortunello vero :D ) x il socket 939 e Nforce 4 pensando di tenere tutto un pò di +, ma a sto punto sono incertoooooo...
voi che consigliare?
che p...e xrò :muro: :muro: :muro:
zerothehero
26-01-2005, 12:01
tieniti il 754 a questo punto...
IcEMaN666
26-01-2005, 12:15
è sempre così non c'è niente da fare è inutile...nel 2006 poi dirai cazz ho aspettato a lungo ma a metà 2006 uscirà un nuovo socket!
prendi ora quello che vuoi prendere...e ti durerà almeno un anno ;)
Originariamente inviato da IcEMaN666
è sempre così non c'è niente da fare è inutile...nel 2006 poi dirai cazz ho aspettato a lungo ma a metà 2006 uscirà un nuovo socket!
prendi ora quello che vuoi prendere...e ti durerà almeno un anno ;)
Esatto, nel campo dell'informatica, compri oggi una cosa nuova, dopo una settimana è vecchia...(ho esagerato, ma è vero!)...
Se si ragionasse sempre così, nn dovremo mai comprare nulla per paura che esca sempre qualcosa di più nuovo, ma è un'assurdità stare li ad aspettare...
MORALE DELLA FAVOLA: resta a 754 e aspetta un'annetto...intanto sfruttalo al massimo questo socket... può dare grandi soddisfazioni...
IMHO bisogna attendere finkè non vedi ke il tuo pc nn è + adeguato x i programmi, gioki e quantaltro...
Stavo x comprare XP-M e DFI Infinity... poi ho pensato meglio ke passo Winch3500 su DFI NF4 Ultra...
Attualmente nn ho la necessità... il mio pc mi basta x quello ke devo fare, xciò vediamo se riesco a tirare fino al 2006... altrimenti faro sosta in una tappa intermedia! :oink:
Tutto sta nel nn farsi prendere troppo dalle novità ke il mercato propone... è tutto studiato x sperperare + soldi possibile!
*76*_neo
26-01-2005, 15:52
Originariamente inviato da MaRtH
Esatto, nel campo dell'informatica, compri oggi una cosa nuova, dopo una settimana è vecchia...(ho esagerato, ma è vero!)...
Se si ragionasse sempre così, nn dovremo mai comprare nulla per paura che esca sempre qualcosa di più nuovo, ma è un'assurdità stare li ad aspettare...
MORALE DELLA FAVOLA: resta a 754 e aspetta un'annetto...intanto sfruttalo al massimo questo socket... può dare grandi soddisfazioni...
si effettivamente è così :rolleyes:
ma ci sono da considerare 2 cose:
1- fra un'anno, per un sistema 754 che è anche Agp prendere poco o nulla, mentre vendendo un sistema 939 con Pci-e prederi sicuramente di +...
2- se tengo tutto e avessi voglia di prendere una nuova vga sicuramente passeri come farebbero tutti al Pci-e, e qui mi ritroverei a cambiare tutto per forza!...e ci risiamo metti fra 3 mesi quanto prenderei di quello che ho :nono:
ora sto per vendere Asus k8n Athlon + 64 3000+ 2,0ghz@2,6ghx + Asus V9999 gt a 550 euro praticamente quello che ho speso...
per questi motivi sono perplesso ma cmq + portato a cambiare :rolleyes:
Originariamente inviato da *76*_neo
si effettivamente è così :rolleyes:
per questi motivi sono perplesso ma cmq + portato a cambiare :rolleyes:
Anke questa tecnica nn è male... rimettendoci a volte poki € (vendendo HW quasi nuovi... ma alla fine devi spendere x un motivo o x un altro) ti mantieni sempre aggiornato...
un pò come si può fare con le auto!
Cmq se hai st'abitudine... cambia! Xkè + tempo passa + si svaluterà... già i 754 nn sono ben visti proprio da tutti!
*76*_neo
26-01-2005, 16:03
Originariamente inviato da Gab84mo
Anke questa tecnica nn è male... rimettendoci a volte poki € (vendendo HW quasi nuovi... ma alla fine devi spendere x un motivo o x un altro) ti mantieni sempre aggiornato...
un pò come si può fare con le auto!
Cmq se hai st'abitudine... cambia! Xkè + tempo passa + si svaluterà... già i 754 nn sono ben visti proprio da tutti!
è da parecchi anni che faccio così, e mi sono reso conto che alla fine spendo sempre qualcosina in + ma ho sempre tutto novo e aggiornat...
l'anno scorso ho speso appena 200 euro...se avessi fatto diversamente, cioè aspettare che di sfruttare tutto avrei di sicuro speso il triplo ;)
Originariamente inviato da *76*_neo
è da parecchi anni che faccio così, e mi sono reso conto che alla fine spendo sempre qualcosina in + ma ho sempre tutto novo e aggiornat...
l'anno scorso ho speso appena 200 euro...se avessi fatto diversamente, cioè aspettare che di sfruttare tutto avrei di sicuro speso il triplo ;)
Bhè tu 200 l'anno... io 600 ogni 4!
Risparmio, e alla fine ho sempre il pc ke riesce a fare ciò ke desidero!
Tu ci rimetterai poco d+ ma hai sempre l'ultima tecnologia...
Va male a ki nn usa nè la prima nè la seconda tecnica
:cincin: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.