PDA

View Full Version : Fatevi due risate

siogo
26-01-2005, 12:35
Ragazzi volevo rendervi partecipi di una esperienza che non mi era mai capitata!!!
Ieri 25/01/2004 mi bussa al citofono un corriere ups dicendo che aveva un pacco per me! lo faccio salire convinto che si tratti di un regalo!
Beh si presenta con un pacco bello grossicello ma il problema e' che voleva essere pagato la bellezza di 200 euro!
Un po' sorpreso vado a vedere ed era una msi nforce4 nuova nuova!!
Sulla bolla il prezzo era di 174 euro più 23 di spedizione !
Prima mi incavolo un po' perche' la scheda non la avevo mai ordinata!! poi quasi quais me la volevo prendere!
Per di più non ho avuto alcun tipo di email o roba del genere che mi dicesse che era attivo un ordine!!
Morale della favola : l'ho mandata indietro perche' ovviamente non avevo i soldi per prendere un'altra scheda!!
Ora vorrei capire come cavolo hanno fatto a mandarmi una scheda se no ho ordinato un bel niente!! bah chissa'

OverClocK79®
26-01-2005, 13:23
e pensare che c'è gente che la cerca da matti

BYEZZZZZZZZZZ :rolleyes:

sIlveralIen
26-01-2005, 13:26
forse era una truffa? ma hai letto chi te lo ha spedito?

Dumah Brazorf
26-01-2005, 13:45
Originariamente inviato da siogo
Ragazzi volevo rendervi partecipi di una esperienza che non mi era mai capitata!!!
Ieri 25/01/2004 mi bussa la citofono...

Ahahahah! Da sbellicarsi!!! Bussa al citofono!!! :rotfl: :rotfl: :sofico:

Necromachine
26-01-2005, 16:38
Il mittente? che negozio era? se non c'era alcun mittente, era ovviamente una truffa ...

siogo
27-01-2005, 18:44
bah non ho indagato più di tanto!!
Cmq state attenti questi conoscendo ormai la febbre per le schede madri sono capiaci di tutto!!
imaginate 200 euri di mattoni????