yotamoteuchi
26-01-2005, 11:25
Ho da pochi giorni acquistato questo palmare (Acer n35) che ha il GPS integrato. All'interno del pacchetto non ci sono software per Gps e, consigliato da un amico che ha un altro palmare ed usa TT3 da un po', ho deciso di installare TT3 anche sul mio palmare.
Installazione no problem, mappe messe senza problemi.
Come diavolo lo configuro il GPS?
Cioè... se dal tomtomgps imposto quello "virtuale" per vedere se và, in effetti và, ma ovviamente non funziona come gps vero e proprio ma simula un funzionamento (d'altronde non vivo in africa... :D )... ma non sò cosa impostargli per farlo funzionare a modo... nmea? a quanto? 56k? e poi che tipo di connessione gli fornisco visto che è integrato? usb non credo... bluetooth neanche... com? Però non và così...
Nel manuale, OVVIAMENTE, non c'è scritto assolutamente niente... :cry:
Installazione no problem, mappe messe senza problemi.
Come diavolo lo configuro il GPS?
Cioè... se dal tomtomgps imposto quello "virtuale" per vedere se và, in effetti và, ma ovviamente non funziona come gps vero e proprio ma simula un funzionamento (d'altronde non vivo in africa... :D )... ma non sò cosa impostargli per farlo funzionare a modo... nmea? a quanto? 56k? e poi che tipo di connessione gli fornisco visto che è integrato? usb non credo... bluetooth neanche... com? Però non và così...
Nel manuale, OVVIAMENTE, non c'è scritto assolutamente niente... :cry: