PDA

View Full Version : Case enermax rotto!!!

nicoladm
26-01-2005, 11:05
Salve, una decina di giorni fa ordinai via internet un case enermax (CS3088) che mi è arrivato lunedi... Ieri sera spacchettai l'imballaggio e notai già una cosa strana, era stato aperto, ossia erano stati tolti i pannelli e dentro vi era lo scatolo dell'alimentatore che contestualmente avevo ordinato... penso "vabbè l'avranno messo li per non fare un pacco a parte"... mi metto al lavoro per montare skede varie, hd e compagnia bella e quando giungo alla fine del lavoro e sto per agganciare il pannello frontale mi accorgo che questi non ha i piolini che lo agganciano al case stesso... ricordo allora di aver visto in precedenza nel case buttati cosi dei piolini non capendo a cosa servissero e mi rendo conto che tali piolini erano completamente spaccati ossia tutti e sei erano saltati dal pannello frontale come se qualcuno avesse fatto forza per staccare il pannello... Incazzato nero scrivo una mail allo store on-line presso cui l'ho comprato.. ma ad ora non ho ricevuto alcuna risposta... Come devo fare?? Secondo voi me lo cambieranno?? Spero solo ke non rispondano che li ho rotti io...

Grazie a tutti

Naruto Arashi
26-01-2005, 13:46
a mio avviso te lo devono cambiare, ma visto ke il danno l'hanno fatto loro faranno i testoni e nn te lo cambieranno.

ciauz :D

J0tar0Kjo
26-01-2005, 19:35
nomi
vogliamo i nomiiiiiii

:muro:

Necromachine
26-01-2005, 20:51
Anche a me era successo col chieftec, un danno durante la spedizione (thanks to DHL), il pannello frontale staccato di netto e i 6 pioli spaccati ... io mandai una mail al negozio (uno shop tedesco) e mi fecero subito il cambio gratis e in pochi giorni :D !

nicoladm
26-01-2005, 23:11
Originariamente inviato da Necromachine
Anche a me era successo col chieftec, un danno durante la spedizione (thanks to DHL), il pannello frontale staccato di netto e i 6 pioli spaccati ... io mandai una mail al negozio (uno shop tedesco) e mi fecero subito il cambio gratis e in pochi giorni :D !

Si ma forse tu non avevi tolto il tutto dall'imballo e quantomeno non avevi gettato l'imballo originale... nelle mail che mi hanno mandato hanno continuato a perseverare sul fatto che non erano stati loro a farlo il danno quindi... io poi ho contattato "enermax" e un operatore gentilissimo mi ha detto che è prevista la sostituzione anche del solo frontale, ossia producono pezzi di ricambio, ma deve essere lo store a farla la richiesta... cmq alla fine ho sistemato alla meglio il case, dato che almeno i piolini dove si mettono le viti non erano saltati.. ho cioè agganciato il tutto con le viti, più scomodo, ovviamente, ma che ci posso fare?? Vorrei farlo il nome ma sono troppo "educato"...

MIKIXT
31-01-2005, 17:59
metti il nome dello shop..magari un po' taroccato....su dai...

nicoladm
31-01-2005, 18:24
In questo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=854422&highlight=superflower) ho chiesto consiglio su quale case e quale ali prendere... da li si capisce..
Ciao