PDA

View Full Version : Acer 1524wlmi o asus a4744klh?

astarte
26-01-2005, 12:03
Salve sono in procinto di acquistare un portatile e sono molto indeciso tra questi due...
vorrei un consiglio da voi visto che ne sapete più di me...

l'acer lo troverei a 1250 euro circa
e l'asus a 1370 euroi circa

secondo voi la differenza di prezzo dell'asus è giustificata o meno?

l'acer possiede il masterizzatore dvd dual layer?
e l'hd è quanti rpm di entrmbi?

mi scuso anticipatamente per le domande confidando nel vostro aiuto :) ...

grazie

PS ho appena visto che computer discount vende l'hp zv 5452ea a 1099 euro che ne pensate?

Cesare Brandini

ilpacifico
26-01-2005, 16:01
anch'io volevo il 1524 poi con un piccolo sforzo in piu € 1600 ho presei il cd 5768D AMD 64.....ecc ecc che e' una vera bonba.....c'e' anche il 5769 che in piu' hd da 80gb....

vai sul sito di compuer discount e guardali li'.......

ciao

astarte
26-01-2005, 23:37
grazie per la tua risposta ma la spesa è eccessiva...
continuate a darmi consigli plz :)

bicchiere
26-01-2005, 23:48
anche io devo comprare un note amd64 forza suggerite help!

Thunder2
26-01-2005, 23:59
Io comprerei il1524 ma solo perchè mi fido delle prestazioni dell'Athlon certamente l' Asus ha due anni di garanzia che certamente non sono da buttare.

La configurazione del 4744 è identica a l'Acer 1673 Wlmi.
Io ho visto tante prove del 1524 sui videogiochi ed è molto performante l'asus non lo so anche se penso sia la stessa cosa quindi quel prezzo in più paghi un anno in più di garanzia.

Comunque comprerei l'acer, con qualcosa in più comprerei l'acer 1801 solo perchè mi piacciono i grandi schermi.

ciao;)

KLAX
27-01-2005, 09:02
ma che differenza c'è tra l' A4744KLH ed il mio KUH???
cmq il mio è fantastico, potente, nn riscalda, la batteria dura tanto (per essere un desk-rep, cmq niente a che vedere con i centrino), nn è eccessivamente pesante, bel monitor, e masterizzatore DVD dual multi fino a 8x.

Unici 2 nei:
-Hd 4200rpm, un po pochino
-Wireless Lan 802.11 b, e non b/g

Io ti consiglio ASUS, miglior qualità costruttiva, miglior assistenza, più belli da vedere, e con due anni di garanzia che non è poco, considerando che , aime purtroppo, tra due anni un portatile è vecchio.
:cool: BYE :cool:

Thunder2
28-01-2005, 00:52
Originariamente inviato da KLAX
ma che differenza c'è tra l' A4744KLH ed il mio KUH???
cmq il mio è fantastico, potente, nn riscalda, la batteria dura tanto (per essere un desk-rep, cmq niente a che vedere con i centrino), nn è eccessivamente pesante, bel monitor, e masterizzatore DVD dual multi fino a 8x.

Penso che la differenza sia sul masterizzatore che il KLH possa registrare sui dvd da 8,5 gb del nuovo formato.

Unici 2 nei:
-Hd 4200rpm, un po pochino
-Wireless Lan 802.11 b, e non b/g

Io ti consiglio ASUS, miglior qualità costruttiva, miglior assistenza, più belli da vedere, e con due anni di garanzia che non è poco, considerando che , aime purtroppo, tra due anni un portatile è vecchio.
:cool: BYE :cool:

Sono daccordo con te ma l'acer non è da buttare perchè come dici tu fra due anni tutti e due li venderai allo stesso prezzo per comprarne uno nuovo ma intanto adesso risparmi circa 100/200 euro a parità di configurazione.

ciao
;) comunque sono solo pareri.:D

astarte
28-01-2005, 10:56
grazie per le risposte... se volete ancora contribuire con le vostre risposte ve ne sarei grato...