PDA

View Full Version : [Napoli][Av] muletto piccolo ed economico

J3X
26-01-2005, 11:58
cellulare trovato :yeah: !!!

Cerco cellulare di riserva economico e piccolo e che faccia egregiamente il suo lavoro: chiamate e sms.
Non fa nulla se la scocca è un pò consumata (ma non spaccata), va benissimo se monocromatico e monofonico, insomma credo di essermi spiegato ;)
Tipo MotorolaV50 o PanasonicGD55.
Ovviamente comprensivi di batteria che deve durare minimo 2-3 giorni di uso normale e relativo caricabatterie.

Visto il basso costo che dovrebbe avere, preferisco la consegna a mano a Napoli o Avellino (solo dopo metà febbraio).

Dato che non ho voglia di trattare, vi chiedo di sparare il prezzo minimo che siete disposti a farmi, in modo da avere una risposta secca e non perdere tempo, senza dire "quanto mi dai per...?" oppure "ti interessa...?" se risponde a quanto detto su mi interessa di sicuro ;)

Proponete pure :)

In ricerca anche altrove!

itp55
26-01-2005, 13:09
T68ì completo di scatola , batteria 4/5 gg minimo

60 spedito in j+3 assicurato , pagamento su mia postepay

ciao

J3X
26-01-2005, 14:25
Originariamente inviato da itp55
T68ì completo di scatola , batteria 4/5 gg minimo

60 spedito in j+3 assicurato , pagamento su mia postepay

ciao
no no... ne cercavo uno molto più economico!
a questo prezzo o poco più prendo un motorola c350 nuovo (lo so che solo la spedizione sono 10 euro, ma guardo la spesa finale)
Grazie lo stesso, ciao :)

Per tutti: diciamo da 10 a 30euro, poi dipende dal cellulare...

fortissimo
26-01-2005, 14:51
controlla il mio post ne ho 2 da vendere

J3X
26-01-2005, 14:58
Originariamente inviato da fortissimo
controlla il mio post ne ho 2 da vendere
sorry, con la spedizione si supera il la spesa max (e anche senza ci penserei un pò). Grazie cmq :)

stemanca
29-01-2005, 09:30
Originariamente inviato da J3X
sorry, con la spedizione si supera il la spesa max (e anche senza ci penserei un pò). Grazie cmq :)

Ho un v50 con batteria cambiata da poco e più grossa dell'originale

se ne fai un uso tranquillo (sms, squillini e circa 15 min di chiamate) con una scheda tim mi dura tranquillamente 3 giorni

Con scatola, manuale, auricolare... Ti posso allegare anche la batteria originale quasi esaurita (dura un giorno)

Esteticamente è ok con solamente il gommino posteriore mezzo consumato

Mmm 25 euro?

J3X
29-01-2005, 12:16
:cry: è sempre la solita storia delle spedizioni... se l'aveva proposto uno per consegna a mano lo avrei preso (magari trattando un pochettino per il solo cell+batt senza nient'altro:D perchè avevo già un v50)... quindi mi spiace rifiutarti l'offerta :(

cmq x momentanea mancanza di fondi :muro: sono costretto ad abbassare il prezzo max : 20-22 €uro (CELL ULTRAECONOMICO)

cellulare trovato :yeah: !!! (tnx to stemanca)
kiutere krazzie! :D