View Full Version : PARIAH, esce a maggio
giovaneHOLDEN
26-01-2005, 09:57
PARIAH, proclamato il gioco piu' promettente del 2005 in molti eventi dell'anno scorso, esce a maggio sia per pc che per xbox, qui alcune immagini e le info dell'uscita http://www.tgmonline.it/news/gennaio2005/20050126101424
n.b. e' creato dagli sviluppatori di unreal..
BonOVoxX81
26-01-2005, 10:20
Originariamente inviato da giovaneHOLDEN
PARIAH, proclamato il gioco piu' promettente del 2005 in molti eventi dell'anno scorso, esce a maggio sia per pc che per xbox, qui alcune immagini e le info dell'uscita http://www.tgmonline.it/news/gennaio2005/20050126101424
n.b. e' creato dagli sviluppatori di unreal..
:old: :old: :old:
DevilMalak
26-01-2005, 12:43
gioco più promettente del 2005 ? lol se veramente fosse cosi saremmo messi male
Comunque è gia da un pezzo che hanno detto di maggio
Ahi, ahi, ahi, se esce in contemporanea pure per xbox c'è ben poco da sperare riguardo le qualità tecniche:rolleyes:.
davestas
26-01-2005, 13:46
ormai dobbiamo rassegnarci ccon la questione del multipattaforma, per cui il gioco su pc è irrimediabilmente "rovinato"...
Bhe almeno spettiamo di giocarci no?
Se non sarà una rivoluzione penso che almeno sarà comunque un buon gioco.
A me vanno bene anche i giochi "soltanto buoni"
Giusto per correttezza... specifico che inizialmente Pariah sarebbe dovuto uscire a marzo, poi... la scorsa settimana uscì la notizia che il gioco era rinviato al 7 giugno.
Ieri la notizia definitiva e ufficiale: il gioco uscirà il 3 maggio.
Tanto per dirne 2 sul gioco... userà una versione modificata dell' Unreal engine, farà sfoggio di bump e PS, userà l' havoc e un' IA di presunto alto livello non scriptata.
Sarà possibile guidare diversi tipi di veicoli e le armi saranno modificabili.
Nel complesso potrebbe uscire un gioco estremamente valido.
XAleX IT
27-01-2005, 13:47
Io ho letto 7 Marzo.
un' IA di presunto alto livello non scriptata.
Ci avessero dato un euro per ogni volta che hanno scritto questa stronzata :asd:
Originariamente inviato da XAleX IT
Io ho letto 7 Marzo.
E' la vecchia data...
Ormai la data ufficiale è il 3 maggio: ci si può pure mettere l' animo in pace.
Spero che questo gioco sia tutto quello che non sono stati Unreal 2 e Halo per me.
XAleX IT
27-01-2005, 13:59
Originariamente inviato da Xilema
E' la vecchia data...
Ormai la data ufficiale è il 3 maggio: ci si può pure mettere l' animo in pace.
Spero che questo gioco sia tutto quello che non sono stati Unreal 2 e Halo per me.
Io spero che sia perlomeno la metà di ciò che Halo ed Halo 2 sono stati per me(e per altri dieci-dodici milioni di persone :D ), sarebbe già grandioso :)
DevilMalak
27-01-2005, 14:02
Originariamente inviato da prova
Ci avessero dato un euro per ogni volta che hanno scritto questa stronzata :asd:
* :asd:
Tutti a dir male di unreal 2, secondo me è un gran gioco ma sarà che non aspettandolo (non ero ancora in nessun forum)non mi sono fatto prendere dall' hype.
Originariamente inviato da Vash88
Tutti a dir male di unreal 2, secondo me è un gran gioco ma sarà che non aspettandolo (non ero ancora in nessun forum)non mi sono fatto prendere dall' hype.
Forse perchè non avevi giocato il primo Unreal...
andreamarra
27-01-2005, 19:38
Si sa qualcosa su come si svilupperà il gioco?
Sarà lineare, lineare con possibilità di prendere strade alternative (ma che sempre ti portano cmq da A a B tipo FC), oppure sarà una mappa enorme alla stalker?
andreamarra
27-01-2005, 19:41
ma il motore grafico sarà una versione di quello usato per Unreal 2?
A me di quel gioco è rimasto impresso il fuoco, il lanciafiamme era qualcosa di fantastico. Estemamente realistica la fiamma...
Il motore credo sia un' evoluzione di quello di U2, che poi è alla base anche dei vari UT 2003 e 2004.
Per il resto credo sia tutto lineare, con ambienti anche discretamente vasti ma... niente gameplay alla Stalker.
Sono curioso di vedere come saranno modificabili le armi.
Lord style
27-01-2005, 20:17
Non vedo le ombre. Mi meraviglio che nel 2005 escano ancora titoli che non le implementino.
Certo che FEAR è ben più avanti graficamente.
:O
Originariamente inviato da Vash88
Quoto ... non centra nulla con l'universo di Unreal, ma preso come opera singola è un GRANDE FPS :)
Originariamente inviato da Lord style
Non vedo le ombre. Mi meraviglio che nel 2005 escano ancora titoli che non le implementino.
Certo che FEAR è ben più avanti graficamente.
:O
Quello di Fear è un motore di nuova generazione, quello di Pariah no.
E comunque... in un gioco del genere... le ombre sono IMHO l' ultima cosa da guardare.
Originariamente inviato da Maury
Quoto ... non centra nulla con l'universo di Unreal, ma preso come opera singola è un GRANDE FPS :)
Sicuramente era un gioco valido, solo non avrebbero dovuto chiamarlo Unreal 2...
è quello che dico... peccato che spesso i seguiti si distacchino dai prequel, mistero della fede :rolleyes:
Come FPS però è una figata, finito più volte e con grande soddisfazione ;)
Athlon 64 3000+
28-01-2005, 18:45
Dopo HL2 ho voglia di un'altro bel sparatutto,tanto io non mi stancherò mai di giocarne sempre dei nuovi.
Confido molto in questo Pariah,e poi se anche le ombre non saranno niente di eccezzionale chi se ne frega,tanto a me le ombre non interessano.
marcowave
28-01-2005, 19:37
Originariamente inviato da Maury
è quello che dico... peccato che spesso i seguiti si distacchino dai prequel, mistero della fede :rolleyes:
Come FPS però è una figata, finito più volte e con grande soddisfazione ;)
beh, in realtà unreal 2 si ispira + alla serie "tournament" come storia...
Il vero "unreal 2", riferito al primo unreal, è "return to na pali" :D
Si "Return to na Palla" :D
Io voglio il vero erede di Unreal :mad:
Lo voglio da Epic :mad:
E lo voglio ora :mad:
Chiaro? :mad:
:sofico:
Lord style
28-01-2005, 22:32
Quello di Fear è un motore di nuova generazione, quello di Pariah no.
E comunque... in un gioco del genere... le ombre sono IMHO l' ultima cosa da guardare.
Addirittura è l'ultima cosa che andresti a guardare in un gioco del genere ?
Di quale genere scusa ? E' un gioco estremamente anonimo questo. :rolleyes:
Manco fossimo nel thread di STALKER
marcowave
28-01-2005, 23:21
Originariamente inviato da R@nda
Si "Return to na Palla" :D
Io voglio il vero erede di Unreal :mad:
Lo voglio da Epic :mad:
E lo voglio ora :mad:
Chiaro? :mad:
:sofico:
vuoi una utopia:)
ma non li avevano licenziati in massa .. i programmatori di Unreal? :eek:
avevo letto una notizia del genere..qualchè tempo fa..
vendite deludenti..
questo pariah arriva dai programmatori di UT..almeno cosi ho capito
Addirittura è l'ultima cosa che andresti a guardare in un gioco del genere ?
Di quale genere scusa ? E' un gioco estremamente anonimo questo. :rolleyes:
Manco fossimo nel thread di STALKER
A me le ombre proprio non interessano, a meno che non si parli di giochi come Thief o Splinter cell (dove sono fondamentali), dove non sono solamente un contorno... spesso anche pesante.
Ma è una cosa "mia" questa, infatti disabilito le ombre in tutti i giochi.
Lord style
29-01-2005, 11:54
A me le ombre proprio non interessano, a meno che non si parli di giochi come Thief o Splinter cell (dove sono fondamentali), dove non sono solamente un contorno... spesso anche pesante.
Ma è una cosa "mia" questa, infatti disabilito le ombre in tutti i giochi.
Ora è più chiare il tuo puto di vista. :)
Comunque parli così perchè hai una R9700.
Se tu avessi avuto una GF6800GT come la mia le ombre le avresti pretese, poi se a qualcuno darebbero fastidio potrebbe sempre disabilitarle.
Ora è più chiare il tuo puto di vista. :)
Comunque parli così perchè hai una R9700.
Se tu avessi avuto una GF6800GT come la mia le ombre le avresti pretese, poi se a qualcuno darebbero fastidio potrebbe sempre disabilitarle.
Guarda, le ombre di HL2 non sono pesanti, eppure... le ho diabilitate.
Lo stesso ho fatto con Painkiller, NOLF 2... insomma... con tutti i giochi, anche se la mia scheda le reggeva tranquillamente.
Gli unici giochi dove le ho lasciate sono stati Thief DS, i vari Splinter cell e Doom 3 (fino a metà, poi le ho levate per avere un framerate decisamente migliore).
Proprio sono una cosa che personalmente non mi sfiora.
Preferisco textures migliori, bump, PS o qualsiasi altra cosa, ma le ombre proprio non m' interessano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.