View Full Version : Prezzi NEC 3520 e Pioneer 109
Mi consigliate di prendere il NEC nella città dove sudio a 73 euro oppute il PIO a 79 su internet con pagamento in contrassegno, sono molto attento alla garanzia (x il nec non avrei probl) x il PIO dovrei sostenere le spese x un futuro (e mi auguro di no) invio in assistenza.
Siete grati di postare i prezzi che trovate voi su internet e di mandarmi in pvt il sito che fa quel prezzo.
Rispondete numerosi.
Grazie 1000 a tutti.
Grazie ma nella sede di parma di quella catena non lo fanno arrivare xkè x loro non è un prodotto di qualità e volevano vendermi LG, ma loro non sapevano che LG non entrerà mai in casa mia.
Poveri negozianti ignoranti.
vegahardware
26-01-2005, 09:58
I due masterizzatori si equivalgono...
se nn hai esigenze particolari...
sia x il prezzo ke x l'assistenza (rivenditore) prendi il NEC
Cmq se cerchi nel forum ci sn molte discussioni in merito prestazionale...
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=
>>>I due masterizzatori si equivalgono...
>>>se nn hai esigenze particolari...
questo lo so ma io volevo parlare solo di PREZZO, magari qualche sito on-line fa una storia tipo 50 euro e allora chi se ne frega della garanzia (tempo di andare alla fine dell'anno e i 50 euro non saranno più troppo pochi x 1 mast DVD)
vegahardware
26-01-2005, 10:34
Ma sei davvero sicuro ke il PIONEER DVR-109 costa 79€???
Su quale sito... Forse parli del PIONEER DVR-108!!
NEC:
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=1408267
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=1417983
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=1418229
PIONEER:
Meno di 99€ non l'ho trovato!!!
>>>Ma sei davvero sicuro ke il PIONEER DVR-109 costa 79€???
>>>Su quale sito... Forse parli del PIONEER DVR-108!!
No no è propirio il 109, hai pvt.
Nessun altro mi posta i prezzi di questi masterizzatori, nessun negozio fa un prezzo bomba (50 euro x intenderci)?
vegahardware
28-01-2005, 08:04
Prova qui:
www.paesedeibalocchi.it :D
>>>Prova qui:
>>>
>>>www.paesedeibalocchi.it
Forte!!
vegahardware
28-01-2005, 09:37
Ora skerzi a parte... ma come pretendi di trovare un masterizzatore appena messo sul mercato, con le ultime specifiche tecnologiche a prezzo regalato...
L'unica soluzione sarebbe acquistare il NEC a 73€ intestare la fattura a qualke tuo amico con partita iva...
Ti fai da l'IVA ke si scarica (12,16 €)
Così facendo il mastrizzatore lo paghi: 60,83 €
Oppure aspetti qualke mese così i prezzi calano... ma c'è il contro ke uscirà il NEC 3600 :D e poi tu vorrai quest'ultimo...
....e poi sosta troppo!! Aspetti ma esce il NEC 3700... etc etc!!!
La dura legge del mercato... :muro:
Non sono certo il tipo che cade nel tranello della tecnologia in questo modo, xkè già da settembre 2003 avevo il pc con finestra ventole luminose neon e cavi tondi, pagati l'ira di dio.
Cmq ho già ordinato il NEC a 69 euro, lo vado a ritirare appena arriva in negozio che è a 30 km da casa mia.
X farti 1 esempio sul forum mi hanno detto dove trovare il PIO 109D a 69.9, prezzo sottocosto, ma è a vicenza e nel caso di utilizzo di garanzia ti saluto le storie che ti tirano (è arrivato rotto con il corriere, non ci credono mai, ecc...)
Quindi ho pensato se fanno il PIO a 70euro contro gli 85-90 dei concorrenti che in più legge i RAM, magari qualcuno mette il NEC a 50 o giù di li, questo era il mio discorso, metti che il negozio è a una cinquantina di km da me mi muovo io per prenderlo, ma visto lo scarso aiuto che da il forum ai novizi ho risolto ordinanando il NEC.
Ciao.
Il ragionamento fila.
:sofico:
orestino74
28-01-2005, 11:23
Originariamente inviato da gresius
Nessun altro mi posta i prezzi di questi masterizzatori, nessun negozio fa un prezzo bomba (50 euro x intenderci)?
Nec 3520A DVD-RW +/-Rw +/-R 16x Dual Layer € 49,00 € 58,80
Quasi, per poco non ti ho accontentato!!
Negozio che non vende on line, non bombardatemi di pvt o di "pure io, pure io il link".....
:)
>>>Nec 3520A DVD-RW +/-Rw +/-R 16x Dual Layer € 49,00 € 58,80
Ok grazie del pvt ma il NEC 3520 non è disponibile nel loro negozio, cmq il prezzo è molto buono.
Inlogitech
28-01-2005, 13:45
gresius mi mandresti il link del negozio che vende il pioneer 109 a 79€...naturalmente in pvt;)
Se volete il pioneer 109D, lo vendono a 69.90 su
wuwuwu.............
fino al 1 febbraio. Stanno raccogliendo gli ordini.
Originariamente inviato da ondansr
Se volete il pioneer 109D, lo vendono a 69.90 su
wuwuwu.............
fino al 1 febbraio. Stanno raccogliendo gli ordini.
Non ci interessa cosa fanno da quelle parti ;)
Maddai!!! Cmq andate sul sito dell'uomo ragno :D
raga io ho trovato il nec a 62 € e il 109 a 89... ke faccio?
mandami in pvt i link dove li hai trovati a quei prezzi
pleez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.