View Full Version : Pioneer dvr-107d...scadente su Verbatim a 8X
Marvel83
26-01-2005, 09:31
Inizialmente non avevo problemi a masterizzare a 8X sui verbatim e la qualità di incisione era eccellente. Da qualche giorno invece se incido a 8X e provo a fare una verifica con il dvd speed di nero scopro che spesso mi da errore di lettura. ho pure aggiornato il firmware senza successo. Sottolineo che masterizzo sempre da hardisk a 8 X e su supporti Verbatim, validissimi.
YATTADE':D
Feric Jaggar
26-01-2005, 10:19
La stessa cosa è successa anche a me. Io masterizzavo a 4X i supporti 8X, all'improvviso sono usciti fuori esemplari bacati in lettura o che non superavano il verify di Nero. La cosa si è verificata su alcuni supporti consecutivi nella campana, ho provato a fare una prova comparativa masterizzando prima un Verbatim a 8X e poi un Philips 8X, il Verbatim non passava il verify, il Philips si.
Masterizzando a 2X il problema è scomparso del tutto, per cui penso che si sia trattato di una manciata di supporti non all'altezza delle specifiche. Cosa che non fa piacere... ma tocca fare buon viso a cattivo gioco, o i Verbatim con qualche scherzetto, oppure rischiare con supporti più discussi.
E' sicuramente + un problema che hai beccato qualche pezzo bacato :)
Marvel83
26-01-2005, 18:31
Uhm....strano
Perchè ho masterizzato 3 dvd della mia campana e 2 di una campana di un altro e fanno schifo tutti e 5,,,,, strano
Ora ho formattato e verificato tutti i collegamenti....vi faccio sapere
Marvel83
26-01-2005, 19:05
HO provato a fare un altro dvd...facendo un test col nero dvd speed mi dà "L-EC UNCORECTABLE ERROR"
Originariamente inviato da Marvel83
HO provato a fare un altro dvd...facendo un test col nero dvd speed mi dà "L-EC UNCORECTABLE ERROR"
Anche a me... stesso errore.
Poi non passano il verify di Nero.
I verbatim 8x non li prendo piu'.
E i miei non sono in campana, ma in singole jewel case, non slim...
I 4x... sempre perfetti.
NEC2500.
Mi viene un sospetto... non e' che i "nuovi" 4x che si trovano in giro adesso (sono nuovi poi?) mi faranno lo stesso scherzo?
Spero di no... o si?
Originariamente inviato da xxxyyy
Mi viene un sospetto... non e' che i "nuovi" 4x che si trovano in giro adesso (sono nuovi poi?) mi faranno lo stesso scherzo?
Spero di no... o si?
up... cosa dite?
Marvel83
27-01-2005, 10:27
Masterizzando a 4X nessun problema... e cmq un mio amico ha masterizzato dei Verbatim 8X con il suo NEC ed io li leggo senza problemi....non so che pensare.... anche ora che ho formattato, aggiornato il firmware, il problema persiste... devo fare la prova del nove e comprare un supporto 8X di un altra marca...
Marvel83
27-01-2005, 22:30
Ragazzi ho provato a masterizzare sempre i verbatim 4X e mi danno cmq problemi...ma cosa succede??? non so che fare? è scassato il pioneer?
YATTASIGH:cry:
Marvel83
07-02-2005, 14:50
Porka miseria ho provato di tutto...anche a cambiare il cavo eide..ma niente....la qualità della masterizzazione è sempre scadente..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.