PDA

View Full Version : URGENTE: compatibilità TomTom CARKIT in bundle con IPAQ 1940

M4st3r
26-01-2005, 08:59
Qualche mese fa ho acquistato il bundle-pack che comprendeva un palmare HP iPAQ 1940 + GPS TomTom bluetooth + Car Kit + TomTom navigator 3. Vorrei sapere se i cavi di alimentazione del TomTom carkit compresi in questo bundle-pack sono compatibili con altri palmari (come indicato nella pagina COMPATIBLITA' dello stesso TomTom Carkit Dell Axim X3 , Axim X30 , Axim X3i , Axim X5, HP iPAQ H1940 , iPAQ H1945 , iPAQ H2210 , iPAQ H2215 , iPAQ H4150 , iPAQ H4155 , iPAQ RZ1710, Palm Tungsten T3) e in particolare con un Dell X30. Vi chiedo questo perché dal sito TomTom http://www.tomtom.com/products/compatibility.php?ID=9&Language=7 sembra essere compatibile mentre sulla scatola del bundle-pack c'è scritto "for iPAQ 1940" :confused: .. non vorrei avesser fatto una versione del carkit appositamente per questo bundle :(

Vi ringrazio :)

Hagy
27-01-2005, 21:07
Ciao,
Quello che ti posso dire sicuramente è che il car kit (cioè il supporto auto per il palmare) è compatibile soltanto con il 1940. Io ho un 4150 ed ho dovuto cambiare il supporto (pensavo che fossero compatibili). Per quello che riguarda i cavi ti dico che tutto quello che è compreso nel kit (supporto a parte) è compatibile con il 4150 ! Penso però che quelle compatibilità che hai letto siano riferite al Bluetooth, e non ai cavi.

:) :)

M4st3r
27-01-2005, 22:31
Originariamente inviato da Hagy
Ciao,
Quello che ti posso dire sicuramente è che il car kit (cioè il supporto auto per il palmare) è compatibile soltanto con il 1940. Io ho un 4150 ed ho dovuto cambiare il supporto (pensavo che fossero compatibili). Per quello che riguarda i cavi ti dico che tutto quello che è compreso nel kit (supporto a parte) è compatibile con il 4150 ! Penso però che quelle compatibilità che hai letto siano riferite al Bluetooth, e non ai cavi.

:) :)
Ti ringrazio .. anche il supporto TomTom mi ha risposto che il supporto è da cambiare mentre tutti i cavi di alimentazione sono compatibili.