View Full Version : Geforce 6200 Go su Vaio Sere S
Ciao a tutti!;) ho letto che oltre che sulla serie FS, sony adotta la suddetta scheda grafica anche per la serie S. Qualcuno mi sa dire il modello e magari elencarne brevemente le caratteristiche? Grazie :)
Spero non costi i 3000 euro della serie attuale...:muro:
max18771
26-01-2005, 12:26
Da quello che sò io sulla nuova serie A da 17 pollici, A317M e A317S monteranno la Radeon X600.....:rolleyes:
Sulla Serie S non sò...:)
Max
I Vaio S3 hanno la 6200Go, almeno in Europa (credo sia diverso negli USA).
I prezzi saranno allineati a quelli attuali (costano 50 euro in più...).
Se volete in questo shop tedesco li hanno già in catalogo (non credo disponibili... gli ho appena scritto). Potete leggere le caratteristiche.
http://www.notebook-shop.de/main.php?section=shop&group=184
grazie per la risposta...peccato per il prezzo...
:eek:
ma mica la 6200 è superiore alla 9700,vero?
Se così fosse sarebbe ottimo,ma non credo proprio:rolleyes:
Originariamente inviato da erost
:eek:
ma mica la 6200 è superiore alla 9700,vero?
Se così fosse sarebbe ottimo,ma non credo proprio:rolleyes:
Dai bench fatti sulla 6200 in versione desktop risulta essere un po' meglio della mobility 9700 quindi, considerando che la 6200 go cioe' quella in versione portatile dovrebbe andare un po' meno rispetto alla sorella per desktop, direi che dovrebbero essere alla pari
Sapete quando si potrà ordinare/comprare l' S3 qui in italia? grazie;)
finchè non vedrò bench non lo prenderò l's3.. appena so qualcosa deciderò anche io.. se s2 o s3..
cmq bisogna tenere conto di un altro fattore: le ram.
avendo la 6200 bisogno della ram di sistema si consiglierebbe di upgradarla ad un 1gb.. e qui che casca l'asino..
la ram è ddr2, e al di là della disponibilità sul mercato di sodimm dd2, c'è da considerare che sony metterà 2 barrette da 256 mb.. mi sa che parecchie persone ci penseranno due volte..
comprare 2x512 ddr2, costerà una cifra.. almeno 300 euro!
aspetto bench.. e recensioni.. non mi va di spendere 2600 euro ad occhi chiusi..
Da quello che so io invece nei Sony c'è un unico modulo da 512.
E da quello che ho capito io nei Sonoma ci possono stare sia DDR normail che DDR2 e inizialmente saranno DDR.
Correggetemi se sbaglio....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.