View Full Version : boxed o no?
vorrei prendere un 3000+ winchester da mettere su una abit av8 3rd eye...meglio boxed o non boxed mettendoci un dissipatorino decente? (poi magari provare a fare qualche overclock visto anche il thread dedicato a quella scheda madre)
come dissi ho visto che è buono lo zalman 7700...ci sono 10 euri di differenza fra quello tutto in rame e quello in rame e alluminio...vale la pena spendere di più?
OverClocK79®
25-01-2005, 23:41
predi il 7700 o il 7000 in rame
io lo prenderei cmq boxed + garanzia (3 anni)
scatola adesivo ecc ecc
in + se lo rivendi in genere il boxed è + richiesto
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Io l'ho preso TRY. Ecco la sequenza del momento in cui feci l'ordine:
1) /me guarda il prezze dell'Athlon 64 Winchester 3200+ Boxed: 199,32 € :)
2) /me guarda il prezzo dell'Athlon 64 Winchester 3200+ Try: 171,60 € :mbe:
3) /me guarda il prezzo del Thermaltake Venus 12: 32,26 € :mbe:
4) /me fa due calcoli: 199,32-171,60=27,72 € :what:
5) /me pensa: "Cosa diavolo compro a fare la versione boxata, quando un dissipatore migliore mi costa più o meno lo stesso della ciofeca che ci mette AMD?" (sì, lo so, paghi anche la scatolina e gli adesivi... ma "francamente, me ne infischio") :idea:
6)/me ordina la versione Try :D
Considerazioni accessorie:
-la ditta in questione è affidabilissima ;)
-ho comunque la garanzia legale di due anni e se tra due anni mi parte il procio avrò i soldi per comprarne un altro :rolleyes:
-ho potuto investire quei 27,72 € nella motherboard :yeah: ;
-degli adesivi sinceramente me ne importa poco: anzi, sul Centurion 5 ce li vedrei proprio male (ma c'è qualcuno che ancora attacca gli adesivi sui case?) :nono:
SirioU77
26-01-2005, 04:26
la versione Boxata ha un anno in + di garanzia.
se ci devi fare O.C. il dissy originale non va x niente bene!
un dissy con la base in rame è sufficente.
ciao.
se io prendessi il boxed per la garanzia in più chiaramente dovrei lasciare il dissi boxato (vabbè...al momento che non funge ce lo rimonto e lo portoall'assistenza) ...siccome vorrei prenderlo in germania dove il 3000+ winchester boxed lo pago 148 euri, la garanzia triennale la potrò esercitare qui in Italia? (prendevo anche la 6600 e la scheda madre abit av8 3rd eye che costa davvero poco(118 euri)
OverClocK79®
26-01-2005, 12:06
teoricamente dovresti usare il dissy boxed....
ma tanto lo sanno tutti che nn essendo verificabile
(almeno facci l'impronta sotto :D)
basta che rimandi su il processore
nn è presso AMD ITALIA ma AMD in generale
cmq devi spedire all'estero
e visto che prendi in ger meglio la garanzia europea che nn fa quella dello shop
cmq dovresti spedire all'estero
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.