PDA

View Full Version : Com'è Halo in una piccola LAN?


Aleksej
25-01-2005, 22:21
Oggi ho visto in una nota catena di elettronica il suddetto gioco a 19.90€; sebbene abbia ormai qualche anno, ricordo che se ne parlava molto bene e pensavo di prenderlo per giocarlo in lan con alcuni amici.
Chi ci giocava potrebbe spiegarmi com' è il multi?
In pratica noi siamo solo in cinque a giocare, volevo sapere se le modalità multiplayer di HALO prevedono di giocare anche contro il computer o se richiedono per forza avversari in carne ed ossa, come in Far Cry. Questo per evitare di girovagare in mappe immense alla ricerca di qualcuno da sforacchiare!
Cercando in rete ho scoperto che sul sito di una famosa rivista di videogiochi è possibile scaricare una patch ufficiale di ben 170mb chiamata "Custom Edition", che migliora decisamente la parte multiplayer, ma purtroppo non ho scoperto altri particolari.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

socialscalator
26-01-2005, 09:37
Non ti so aiutare per la controparte pc.
Ma fai conto per XBOX ci gioco ancora in multi con i miei amici.
Secondo me è un sogno... nonostante le poche mappe e modalità sempre uguali.

Scaricati la demo (se c'è) e prova ;)

aceto876
26-01-2005, 12:46
Purtroppo la modalità multilayer collaborativa non è prevista nemeno nella versione customizzata. Quindi non è possibile fare la campagna single player in collaborazione con gli amici in lan. non so se nel multi compatitivo ci si possano mettere dei personaggi controllati dall'AI, ma temo di no. E' un vero peccato, perchè mi piacerebbe davvero rigiocarlo in coop su lan. Questo come molti altri giochi tipo CoD o lo stesso HL2. Ma pare che gli sviluppatori siano abbastanza sordi a questa richiesta. L'unico di cuio c'è una mod multiplayer è Far Cry, ma a me dà un sacco di noie, tipo che le posizioni dei due personaggi cooperanti sono diverse tra un pc e l'altro e altre amenità che rovinano l'esperienza. Spero che qualcosa si muova in questa direzione. Tra l'altro per Halo è quasi inspiegabile l'assenza, dato che mi pare che la versione xbox preveda una modalità cooperativa.

Aleksej
26-01-2005, 12:50
Ti ringrazio per la segnalazione!
A questo punto credo che rinuncerò, poichè l'avrei preso solo per giocarlo in lan.

Ciao