PDA

View Full Version : Forum e dittatura fascista


diablo69
25-01-2005, 22:14
Ragazzi guardate che cosa mi è successo in tale forum, ma vi sembra normale che l'amministratore di tale forum vada ad installare un programma che elimini in pvt i link di collegamento a negozi che vendono le stesse cose da loro vendute, ma a prezzi piu vantaggiosi??


io potrei capire se vado a postare il link nella discussione pubblica, ma se uno vi contatta privatamente per sapere un link, è normale che quelli di quel forum vadano a modificare il link del vostro messaggio privato??

Guardate qui e giudicate:

http://www.sat-forum.com/viewtopic.php?t=79655

In quel forum mi dispiace dirlo, ma non c'è alcuna democrazia.


Questo è il loro regolamento:

All'atto dell'iscrizione l'utente dichiara di essere consapevole che i messaggi presenti in questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni degli autori dei messaggi stessi e, di conseguenza, i moderatori, amministratori e il webmaster non ne sono responsabili. con esclusione dei messaggi inviati dagli stessi.

Gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio.

L'utente dichiara altresì che l'invio di messaggi osceni, diffamatori, a sfondo sessuale o illegali secondo le vigenti leggi, comportano l'immediata espulsione e la segnalazione alle autorità competenti qualora si ravvisi un comportamento criminale.

Gli amministratori, i moderatori ed il webmaster si riservano a loro insindacabile giudizio di cancellare o bloccare un messaggio o un argomento.


Ora si evince che nel regolamento non c'è alcun divieto nel poter indicare in pvt dei link di negozi che non rientrano nei loro sponsor, per cui questo programma che loro hanno installato, non fa altro che andare a violare l'art. 15 della costituzione, poichè senza alcuna autorizzazione, va a modificare la corrispondenza privata.

:mad: :mad:

crashd
25-01-2005, 22:15
sezione sbagliata :asd:

Nicky
25-01-2005, 22:17
Mi spiace ma non si possono aprire discussioni polemiche su altri forum..
Sono costretta a chiudere.