View Full Version : A7V8X-MX
HO INSTALLATO il tutto ma oltre ad accendersi ed a far partire ls ventola non ds segni di vita, manco un beep
ho provato pezzo per pezzo ma nulla da fare
se la cpu è morta dovrebbe beepare al boot?
ClawHammer85
25-01-2005, 23:50
Io ne ho montate un paio e una mi ha bruciato un duron 1300 alla 3 volta che l'accendevo :rolleyes:
Per il fatto del beep all'avvio è stato segnalato da più parti che questa scheda non lo fa... non so perchè ma mi sembra che quelle che ho montato non abbiano mai emesso un suono all'avvio...
Hai già provato a cambiare qualche componente? Se riesci prova a cambiare anche il processore (se ne hai uno Socket A per fare la prova). Cambiando la CPU ho scoperto che era lei la causa della mancata accensione...
Andrea
ho provato con altre ram ed inserendo una scheda video resettando il bios
nulla
che prove posso fa.........
ho notato che la cpeu il chipset e la scheda video si riscaldano e cio significa che le alimentazioni ci sono :confused: e che i componenti sono buoni:confused: :muro:
ClawHammer85
28-01-2005, 00:19
I componenti che hai cambiato non hanno dato risultati positivi, segno che non erano coinvolti nel problema...
Anche se i componenti si scaldano non vuol dire che funzionino correttamente... secondo me devi controllare il processore... che la scheda madre non l'abbia bruciato come a me... (spero non sia successo anche a te)
Altre cose non saprei, non è facile capire il problema quando lo schermo è nero già al boot...
La scheda madre è in garanzia? Al max falla vedere al rivenditore...
Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.