View Full Version : Alice 1cent e "errore 678"
svarionman
25-01-2005, 21:12
Ho da poco un nuovo modem interno (quello vecchio non funzionava), per la precisione è un Netodragon 56k (un soft modem), ma ho dei problemi a collegarmi con 1cent. Infatti con Tele2 non c'è nessun problema, mentre provando a connetersi con alice 1cent il modem non riesce a completare la connessione e appare il messaggio "errore 678", provando a collegarmi con un modem esterno invece non c'è nessun problema...devo cambiare qualche impostazione del modem o della connessione (che però è stata fatta dal programmino scaricato da 187.it quindi non dovrebbe essere lì il problema)? Sapete aiutarmi?
svarionman
26-01-2005, 10:09
up
JuanluDoktaiz
16-10-2005, 09:25
Ho lo stesso identico problema ma con teleconomy internet...fra l'altro il numero di telefono è lo steso di alice 1 cent...non ho provato ad usare un altro modem esterno...
Qualcuno sa da cosa dipende?
Svarionman poi come hai risolto?
svarionman
16-10-2005, 12:06
Alla fine sono dovuto tornare ad un vecchio modem esterno, infatti sembra che quella connessione di tin abbia delle impostazioni che non vanno bene con questi softmodem ( a volte ci si riesce a collegare ma il più delle volte no), visto che il problema l'ho avuto solo con questo provider ho mandato un email all'assistenza tecnica di tin per vedere se sapevano aiutarmi, ma non ho ricevuto nessuna risposta...
JuanluDoktaiz
16-10-2005, 16:54
Io ho provato adesso a riesumare il vekkio computer ke aveva un modem interno rockwell 56k...e con questo teleconomy funziona benissimo...
Quindi mi tocca comprare un modem esterno e piazzarlo sul computer nuovo...ma come faccio a sapere quale modello andrà bene? tu quale mi consigli?
svarionman
16-10-2005, 17:16
Non sono un esperto in materia, ma credo che qualunque modem esterno 56k possa andare bene, se vuoi consigli sulle marche migliori magari prova a chiedere nel forum, io ho un Nortek.. se ho capito bene quindi anche tu avevi un modem interno di questo tipo (softmodem), e a quanto pare è proprio quello il problema...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.