View Full Version : [PG]Vendo Dvd Recorder Panasonic + Hard Disk da 80 giga
Come da titolo,
è' il Panasonic DMR-E85H,
masterizza i dvd-r e i dvd-ram
ed ha un hard disk da 80 giga in cui immagazzinare i dati.
Trovate tutte le info qui:
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=1939|643|642|601|4|1
http://www.panasonic.it/_images_fromlwe/A7086/dmr-e85_g.jpg
E' nuovissimo, ancora nella scatola e MAI usato!!!
Causa errore nell'acquisto (doppio)
PREZZO 500 EURO
pantu77@yahoo.it
A parte il fatto che il 3D ha vita breve, io sarei interessato se rivedi il prezzo e pagamento a ricezione merce.
E' nuovo mai usato o usato poco?
C'e scontrino per garanzia?
Anche in pvt.
Ps.: sai che la SB live che mi hai venduto non ha mai funzionato? :cry:
Ciao
azzo, non mi ero accorto che mi avevi già scritto della soundblaster.
ok non fare caso al secondo MP che ti ho mandato allora!
mi spiace...strano perchè a me funzionava!!
beh magari ti tolgo la metà del prezzo di quella da questo articolo ;)
fammi sapere
Dato che hai pvt pieni ti ho mandato mail ;)
Ciao
il prezzo è sceso a 460.
fateve sentì ;)
Originariamente inviato da pantu
il prezzo è sceso a 460.
fateve sentì ;)
sei fuori regolamento: http://www.nomatica.it/index.asp?Chargement=dvd/dmre85hIT.htm&Provenance=kelkoo_it
ok allora chiuedete e lucchettate pure la discussione.
Io l'ho pagato 520, è chiuso nella scatola,
spiegatemi perchè dovrei venderlo SENZA IVA, che io invece ho pagato.
Dato che non accetto il regolamento, (in questo caso)
cancellate pure il tutto.
Perchè l'iva è una tassa che al momento dell'acquisto in negozio viene pagata sul prezzo del prodotto: capirai dunque che mentre per il negoziante la % d'iva è una tassa se tu vendi come privato ad un prezzo pari a quello del nuovo con iva di certo non ti verrà detratto niente dalle tasse e questo non si può fare.
Se compri un prodotto e non lo usi per un qualsivoglia svariato motivo puoi far valere il diritto di recesso se sei ancora in tempo, oppure ti apri una bella vendita su ebay sperando di trovare un bel pollo che te lo paghi quanto al prezzo del negozio dato che li di regole quasi non ce ne sono ;)
Qui come nella stragrande maggioranza dei mercatini dell'usato per privati online troverai sempre regole di questo tipo.
Di certo non puoi venire a prendertela col forum e il suo regolamento se hai sbagliato a fare questo acquisto (cavoli quanto mi piace la motivazione "causa doppio acquisto": due prodotti da 520€ l'uno così per "sbaglio" acquistati...a me non capita nemmeno con le patatine di prenderne due invece che uno) nè che ti venga rimborsata anche la tassa sul prezzo di tale prodotto.
Saluti :)
si tratta di un doppio acquisto perchè purtroppo nei giorni in cui l'ho ordinato, via internet, il server del fornitore era fermo.
Dunque ho fatto per sbaglio un ordine doppio,
e credendo di aver fatto bene, mi sono ritrovato con due oggetti uguali arrivatimi a due giorni di distanza.
Non posso mandarlo indietro perchè si tratta di un agrande fornitore che non accetta merce indietro a meno che non sia difettosa, quindi ora me la prendo in quel posto.
Che tu ci creda o no.
Purtroppo potevo seguire quelgi ordini solo dalla sede dell'azienda per cui collaboro, ma in quei giorni non ero in quella sede, quindi fatto l'ordine in 5 minuti, non ho più potuto controllare se era tutto in ordine...e non era niente in ordine.
Ce voi ci crediate ooppure no.
Il prezzo più basso in internet è 540 (nomatica)
meno il 20% di iva fa 430.
però se ordinate da nomatica pagate le spedizioni, cosa che se potete trovarvi a Perugia, Firenze, o Bologna non paghereste.
Dunque il prezzo attuale è giusto.
Io lo pago 530 sto ciufolo...capisco che è stato un mio errore...ma sta cosa dell'ìva davvero la trovo incredibile.
Dunque cercherò da qualche altra parte il gonzo che "abbocca" alla possibilità di pagare 130 euro in meno di quanto lo trova in qualsiasi negozio "reale".
Saluti :)
Originariamente inviato da pantu
Il prezzo più basso in internet è 540 (nomatica)
meno il 20% di iva fa 430.
540€-IVA fa 450€...
Se te "lai" pagato 530€ lo hai preso bene, non è una cosa facile da trovare usata, ma neanche è poi così ricercata.
Credo che a 450€ lo venderesti anche qui, rimettendoci 80€, ma gli errori si pagano.
oohhhhhhhhhhh finalmente un commento serio!!!
grazie Fibo :)
hai ragione, gli errori si pagano! :rolleyes:
mannaggia a me...ma a sto punto per forza devo fare così!
anzi scusate se ho dato un pò di matto... hehehe :D
ok, il prezzo di vendita è di 450 euro
consegna a mano a Perugia, Firenze e Bologna (le ultime 2 di sabato)
fatemi sapere :) 450 euro
Liberissimo di giudicare sulla serietà dei commenti: ci tengo solo a precisarti che, nel caso ti aiutasse a capire il perchè di questo regolamento, essendo un mercatino per PRIVATI è ovvio e naturale che vada eliminata l'IVA in quanto può essere applicata solo al prezzo del negoziante e non a quello che fai tu.
Non puoi sostenere il risparmio sulle spese di spedizione come scusante di un determinato prezzo in quanto poichè un buon 60-70% delle compravendite in questo mercatino si effettua tramite spedizione quindi a meno di non trovare qualcuno a mano chi te lo compra sarà cmq soggetto a pagare delle spese di spedizione.
Precisato tutto questo terminerò il mio intervento ricordandoti che una miglior lettura del regolamento ti avrebbe fatto notare che in questo mercatino non è possibile vendere lettori DVD da tavolo...
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.