Liam83
25-01-2005, 21:53
Salve a tutti, ho qui un pc con "scheda madre sconosciuta" al quale si è rotto l'hd da 8 gb, ho così comprato un nuovo hd da 80gb ma montandolo non viene riconosciuto, (o meglio nella prima schermata dell'avvio mi riconosce il modello, nella seconda si blocca dopo udma33).
Ho quindi pensato di fare un upgrade del bios ma non sapevo qual'era la scheda madre in questione.
Chiamando il proprietario e facendogli leggere la copertina del manuale della mobo, è uscito fuori un "Siemens aopen ax63", il processore che monta è un p3 da 500 mhz (il modello montato in verticale) e ram pc 100.
Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo di questa benedetta mobo?
ho fatto un giretto sul sito di siemens cercando ax63 e compaiono un pò di aggiornamenti ma di molte schede madri di marche differenti.
D'altronde sulla mobo c'è solo scritto aopen ax63...
cosa mi invento??
thx
Ho quindi pensato di fare un upgrade del bios ma non sapevo qual'era la scheda madre in questione.
Chiamando il proprietario e facendogli leggere la copertina del manuale della mobo, è uscito fuori un "Siemens aopen ax63", il processore che monta è un p3 da 500 mhz (il modello montato in verticale) e ram pc 100.
Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo di questa benedetta mobo?
ho fatto un giretto sul sito di siemens cercando ax63 e compaiono un pò di aggiornamenti ma di molte schede madri di marche differenti.
D'altronde sulla mobo c'è solo scritto aopen ax63...
cosa mi invento??
thx