View Full Version : Gunbound
Beelzebub
25-01-2005, 20:50
Discussione appositamente creata per tutti coloro che sono entrati nel tunnel di questo gioco e non riescono ad uscirne...:D
Postate il vostro Nick così facciamo qualche partita e, magari, fondiamo pure una Gilda!
In Gunbound mi trovate con il nome di Datch.
;)
ciccenji
25-01-2005, 20:53
Che gioco è?link?
scusate la mia ignoranza :cry:
Beelzebub
25-01-2005, 22:28
Dunque, è un gioco molto semplice ma estremamente divertente, una specie di Worms, tanto per intenderci, ma con la possibilità di personalizzare il proprio personaggio in mille modi diversi!
Questo è il sito ufficiale:
GUNBOUND (http://www.gunbound.net)
Sgarboman
26-01-2005, 02:15
Originariamente inviato da Beelzebub
Discussione appositamente creata per tutti coloro che sono entrati nel tunnel di questo gioco e non riescono ad uscirne...:D
Postate il vostro Nick così facciamo qualche partita e, magari, fondiamo pure una Gilda!
In Gunbound mi trovate con il nome di Datch.
;)
Eccomi! Il mio nick è Sgarboman anche in Gunbound. Per la gilda mi dispiace, ma ne ho già una mia.
Eheehehehe simpatico come giochino.. ma se ne esce con molta facilità... con il mio clan ci abbiamo giocato per mesi.. ma cmq piano piano va a morire...
Cmq ripeto che è molto divertente e simpatico nella sua semplicità
raga mi spiegate come si fa con sto problema del furto di avatar?
io avevo un pg...ora se mi collego ho un pg nuovo(ovvero pulcino e squattrinato) e con nome cambiato...ma un mio amico in buddylist ha ancora il mio vecchio pg quindi forse teoricamente c'e' ancora o e' rimasto solo a lui in buddy?...ora...sono in crisi...sul sito ho letto ma non ci capisco un tubo! non so veramente che fare... ovviamente non ho manco idea di come abbiano fatto perche' non mi sono mai collegato fuori da casa mia...mah
sul sito ho loggato e ho pigiato un pulsante che stava in fondo ad una pagina...e non ho la piu' pallida idea di che ho fatto!
HELP HELP HELP :cry: :cry: :cry:
p.s. non e' giusto
Beelzebub
30-01-2005, 11:22
Credo che per il problema del furto del PG ti debba rivolgere direttamente al team Softnyx...
Ma a che livello eri?
Pugaciov
30-01-2005, 13:37
Intanto m'iscrivo al thread:)
Ieri sera per fortuna la flat non m'ha disconnesso e sono riuscito a scaricare i 112Mb dell'installazione.
Ho bisogno di qualche altra patch o file oppure posso iniziare a giocare da subito (dopo essermi registrato ecc ecc)?
Ho visto un po' come funziona, con il sistema di crediti e cose varie. Si può anche pagare con PayPal per comprare dei crediti:nono:
Sgarboman
30-01-2005, 18:10
Originariamente inviato da Pugaciov
Intanto m'iscrivo al thread:)
Ieri sera per fortuna la flat non m'ha disconnesso e sono riuscito a scaricare i 112Mb dell'installazione.
Ho bisogno di qualche altra patch o file oppure posso iniziare a giocare da subito (dopo essermi registrato ecc ecc)?
Ho visto un po' come funziona, con il sistema di crediti e cose varie. Si può anche pagare con PayPal per comprare dei crediti:nono:
Hai bisogno dell'ultima patch. La trovi nella sezione download (dove hai scaricato il gioco).
Pugaciov
30-01-2005, 18:57
Originariamente inviato da Sgarboman
Hai bisogno dell'ultima patch. La trovi nella sezione download (dove hai scaricato il gioco).
Ok grazie dell'informazione. Il problema è che quando sono andato ad installare il gioco, mi sono accorto che il file era corrotto ed era di soli 38Mb, dannata ISDN...in Firefox il file era pure visto come "completo":doh:
Adesso mi sono deciso ad installare un download manager e l'ho fatto ripartire ma prima di domani non posso provarlo.
Credo che per il problema del furto del PG ti debba rivolgere direttamente al team Softnyx...
che novita' che mi hai detto
Sgarboman
30-01-2005, 19:37
Originariamente inviato da Ormone
Presente :)
Per caso conosci Nitrooo?
Beelzebub
30-01-2005, 21:03
Originariamente inviato da caosss
che novita' che mi hai detto
Se già lo sapevi cosa l'hai chiesto a fare?:muro:
Pugaciov
31-01-2005, 20:10
Finito di scaricare.
Stanotte mi registro, lo installo, metto la patch e provo a fare una partita:)
Se già lo sapevi cosa l'hai chiesto a fare?:muro:
volevo sapere come si fa
Ci sono anche io!
http://gb.nguyenvanto.net/style1/DiAbOk.png%5B/url%5D
Mr_Cilindro
13-02-2005, 00:02
c'ho giocato un mesetto poi è andato a morire, l'unico gioco online a cui non smetto mai di giocare è hattrick
MaloBestino
13-02-2005, 00:11
Grande gunbound!!! :D :D
L'ho scoperto l'anno scorso ed è diventata subito una droga!
Ora per fortuna sono uscito dal tunnel, non gioco da una vita, anche se mi ero impegnato tanto ad arrivare a un livello "decente".
Se ricapita di fare una partita magari ci si becca
Nick, ovviamente, malobestino
Motozappa
13-02-2005, 02:53
eccomi! mi chiamo Mortadellaa
raga mi si e' cancellata la buddylist....e' la 3 volta che succede...come mai?cosa posso fare?
non e' che qualcuno vende o compra qualcosa???
ps. dopo 2 settimane e mezzo mi e' tornata la buddy
Sgarboman
14-03-2005, 18:22
non e' che qualcuno vende o compra qualcosa???
ps. dopo 2 settimane e mezzo mi e' tornata la buddy
In che senso vende o compra?
nel senso che rivendendo le cose "al gioco" si perde la meta' del valore...si puo' fare una via di mezzo e ci guadagna sia chi compra sia chi vende no?
esempio io voglio vendere il vestito hawai e comprare quello flamengo "mi sembra"
Sgarboman
16-03-2005, 18:45
nel senso che rivendendo le cose "al gioco" si perde la meta' del valore...si puo' fare una via di mezzo e ci guadagna sia chi compra sia chi vende no?
esempio io voglio vendere il vestito hawai e comprare quello flamengo "mi sembra"
Intnedevi uno scambio di avatar... :p
Sgarboman
16-03-2005, 18:47
EDIT: IE è impazzito :muro:
Ci sono anche io! Sono Sniesk pure in Gunbound (sono double stone hammer).
Sgarboman
16-03-2005, 23:28
Originariamente inviato da Sniesk
Ci sono anche io! Sono Sniesk pure in Gunbound (sono double stone hammer).
Sei un mostro! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.