View Full Version : Prezzi dei master DVD
Vi sembrano assestati o secondo voi ci saranno altri ribassi?
In pratica: per chi non ne ha urgenza, è il momento buono per prenderselo???
Mammabell
25-01-2005, 21:31
secondo me scenderanno sempre...fino ad allinearsi a quelli dei Cd.rom...si pensi che ora sono sui 60 euro e anche meno...
tre anni fa superavano il milione di lire...
cmq aspetta aspetta...me se ti serve?? :D
Inlogitech
25-01-2005, 22:03
Originariamente inviato da Mammabell
secondo me scenderanno sempre...fino ad allinearsi a quelli dei Cd.rom...si pensi che ora sono sui 60 euro e anche meno...
tre anni fa superavano il milione di lire...
cmq aspetta aspetta...me se ti serve?? :D
fortunato tu qui da noi, almeno nella mia città, nn li si trova a meno di 80€ circa e molte volte sfiorano anche i 90€ e +....praticamente circa il 30-35% in + rispetto al resto d'Italia!
che schifo.....ed il discorso vale un pò per tutti i prodotti tipo cpu, ram, svga ect......io sono ancora con un vecchio master cd-rw liteon preso usato!:mad:
Mammabell
25-01-2005, 23:05
Originariamente inviato da Inlogitech
fortunato tu qui da noi, almeno nella mia città, nn li si trova a meno di 80€ circa e molte volte sfiorano anche i 90€ e +....praticamente circa il 30-35% in + rispetto al resto d'Italia!
che schifo.....ed il discorso vale un pò per tutti i prodotti tipo cpu, ram, svga ect......io sono ancora con un vecchio master cd-rw liteon preso usato!:mad:
beh se vuoi qualcosa ci sono diversi shop on web di napoli...se ti interessa ti mando un link di un negozio conveniente ;)
cmq ordina online, ci sono molte promozioni in giro...
Inlogitech
26-01-2005, 10:36
se mi mandi i link te ne sarei grato......cmq spero che otre la convenieza ci sia la serietà^^
cmq tnx anticipatamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.