View Full Version : Qtek 7070?
PAOLO1983
25-01-2005, 19:58
che ve ne pare? buono o schifo?
anch'io gli sto dando un'occhio, nessuno lo conosce????:confused:
PAOLO1983
10-02-2005, 11:30
Boh io l'ho visto solo su internet ma di persona mai.su internet sembra buono ma vorrei vederelo di persona ma i negozi non ce l'hanno! lo vendono a 129 euro su un sito in offerta però boh!
Questo cell non è altro che l'SPV solo che marchiato qtek in quanto l'SPV non viene importato da noi.
Nel link che ti ho inviato in PVT cè una piccola recensione del 8080 che non è altro che l'evoluzione del 7070.
Sono alla ricerca di un cell con winmobile e visto che il motorola mpx200 è fuori prod e su ebay lo porti a casa ad una cifra + alta del qtek l l'offerta a €129 mi alletta, al max saremo gli unici due ad avere sto cell.
Stavo guardando le dimensioni ed è un pelo più grande del nokia 3510 per fare un paragone, perciò niente di esagerato.
a quel prezzo mi sembra interessante
ma funziona anche come una sorta di "palmare"?
avete un link con una recensione, scheda tecnica o altro?
è possibile installare programmi o altro? navigare il web?
sul sito pocketpcitalia cè la rece del 8080 che ha in più li BT e la VGA integrata
PAOLO1983
10-02-2005, 15:39
Originariamente inviato da texmex
Questo cell non è altro che l'SPV solo che marchiato qtek in quanto l'SPV non viene importato da noi.
Nel link che ti ho inviato in PVT cè una piccola recensione del 8080 che non è altro che l'evoluzione del 7070.
Sono alla ricerca di un cell con winmobile e visto che il motorola mpx200 è fuori prod e su ebay lo porti a casa ad una cifra + alta del qtek l l'offerta a €129 mi alletta, al max saremo gli unici due ad avere sto cell.
Stavo guardando le dimensioni ed è un pelo più grande del nokia 3510 per fare un paragone, perciò niente di esagerato.
Grazie per la dritta! L'offerta a 129 euro comprende anche la fotocamera esterna la trovi sul sito gsmpoint.it
Può darsi che questo cel non abbia gli mms bisogna capire.
Per le dimensioni si dovrebbe essere come il 3510 più o meno però come ti dicevo prima di acquistarlo vorrei vederlo... A me interessa + che altro per il discorso mp3! Metti una bella scheda da 512 mega... e via!
vederlo mi sembra dura , non conosco nessuno che abbia questo telefono.
se vai su ebay cè un'inserzione con foto e si vede meglio rispetto a quello del sito
fermi tutti..cioè sto cell, che cmq dovrebbe essere nuovo, non ha la fotocamera integrata e non manda mms? a sto punto allora sarebbe bene buttarsi su un comunissimo nokia..o no? fatemi ben capire..
PAOLO1983
10-02-2005, 18:30
Guarda sinceramente la fotocamera sui cel è una grande stronzata che serve praticamente a pochissimo! La usi la prima settimana che hai il cel nuovo e poi non la caghi +! Gli mms sono un evoluzione degli sms e gia sono leggermente + utili. Questo cel è un mix tra cel e palmare: ha il sistema operetivo windows mobile e ha molte funzioni che potrebbero essere utili tipo windows media player (per ascoltare gli mp3 o addirittura i divx mettendo un scheda di memoria capiente), outlook per le email internet explorer ecc ecc insomma è un palmare-cellulare. Dipende uno cosa se ne deve fare!!
Io sono dubbioso per questo fatto:"PERCHé i negozianti di cel non ce l'hanno e non lo conoscono?" Funzionerà bene?
PAOLO1983
10-02-2005, 18:35
[B]Può darsi che questo cel non abbia gli mms bisogna capire.
Mi quoto da solo HA GLI MMS
su un'altro sito dove vendono il qtek i commenti degli acquirenti sono positivi ma:confused:
ti riporto il più completo :
"Davvero ottimo e ricco di funzioni. Certo, funzioni come il bluetooth mancano. Però la sincronizzazione con il pc e il lettore mp3 lo rendono ottimo, specie per il prezzo davvero ottimo... Inoltre la qualità del display e del collaudato sistema operativo microsoft lo rendono davvero un ottimo prodotto paragonabile ai più costosi Nokia... Davvero ottimo: lo consiglio!!!"
speriamo di non prendere il pacco :muro:
credo sia identico all mpx200 io mi trovavo bene con quel coso specialmente come lettore mp3 (le sd costano poco) ,anche la navigazione internet finge bene usando browser alternativi...
allego un'immagine dell'oggetto
PAOLO1983
10-02-2005, 20:12
tu che fai lo prendi da quel sito?
E' tutta sera che cerco di recuperare info ma in italia è inesistente, il telefono è venduto nel resto d'europa dall'operatore Orange.
Bazzicando in un forum tedesco ho recuperate alcune foto più dettagliate e devo dire che lo spessore del cell mi preoccupa un pochino.
Azzz vorrei vederlo dal vivo, non so che fare :muro:
Nella foto allegata il cell è quello di destra.
Ho trovato anche a €.159 il cell della motorola mpx200 sempre dotato di winmobile con +/- le stesse caratteristiche
ecco un'altra immagine, è quello sotto
qui un'altra con display acceso
PAOLO1983
10-02-2005, 22:52
Non si capisce! Bisogna vederlo dal vivo! Ma caspita possibile che in italia non esiste?
confermo, in italia pare proprio non esserci :(
cmq, l'8080 che ha anche il BT e la fotocamera integrata..quanto può costare?
cmq pare anche che la batteria faccia alquanto ca*are..:(
io nel dubbio mi sa che ripego sul motorola mpx200
Per la batteria uno che lo vende su ebay la da per 3 giorni , però e da vedere se è vero
Ora me lo gioco col lancio della monetina :muro:
Originariamente inviato da NuT
confermo, in italia pare proprio non esserci :(
cmq, l'8080 che ha anche il BT e la fotocamera integrata..quanto può costare?
cmq pare anche che la batteria faccia alquanto ca*are..:(
L'ho trovato su kelkoo a 269
PAOLO1983
11-02-2005, 10:51
A me interessava il qtek per il prezzo. il motorola costa il triplo!
Il qtek 7070 costa 129 euro! Per spenderne 350 mi butterei sul qtek 8010 che forse è il migliore ma io ne faccio una quetione di prezzo cioè secondo me non ha senso buttare 700milalire vecchio conio per un cellulare mi sembra uno spreco assurdo. Del resto purtroppo siamo vittime di questa società consumista
Originariamente inviato da PAOLO1983
A me interessava il qtek per il prezzo. il motorola costa il triplo!
Il qtek 7070 costa 129 euro! Per spenderne 350 mi butterei sul qtek 8010 che forse è il migliore ma io ne faccio una quetione di prezzo cioè secondo me non ha senso buttare 700milalire vecchio conio per un cellulare mi sembra uno spreco assurdo. Del resto purtroppo siamo vittime di questa società consumista
No ti sbagli il motoretta costa €.159 e sul sito dove lo vendono non parlano di spese di spediz. per €.20/30 di differenza ci faccio anche un pensierino visto che il cell non lo cambio ogni tre masi, anzi.
Quoto sul resto che hai detto
PAOLO1983
11-02-2005, 11:28
Dove l'hai visto a 159? io l'ho visto su un sito a 360...
PAOLO1983
11-02-2005, 12:05
Ti ho risp al privato :)
PAOLO1983
11-02-2005, 17:20
risp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.