PDA

View Full Version : Cerco programma utile

Gianny
25-01-2005, 20:38
Ciao a tutti ragazzi, sto cercando un programma che mi controlli i gradi del processore del mio portatile (notebook)! qualcuno mi può aiutare gentilmente??
Un mio amico mi ha dato un programma (SpeedFan) dove mostra anche i gradi dell'Hard Disk ecc..
Appena installato sul mio notebook mi dava come gradi del processore: 102 !!!
Spaventato da quanto visto, ho spento il notebook x ben 2 giorni! e riaprendolo proprio oggi pomeriggio alle 13:30 e avviando il programma SpeedFan ho visto ancora che il mio CPU come gradi aveva 102!! cosa alquanto impossibile pure perchè toccando il notebook di sotto era freddissimo e poi l'ho acquistato neanche 1 mese fà!
Quindi ho subito pensato che il problema dipendesse dall'incompatibilità del programma con il mio portatile perchè provando ad installarlo sul mio pc di casa portava i dati esatti di tutte le periferiche (Hard Disk, Processore ecc...)!
Vorrei chiedervi se qualcuno di voi è cosi' gentile da aiutarmi indicandomi il nome di un programma buono che mostra i gradi ESATTI NEI PC PORTATILI!!
Vi ringrazio anticipatamente
Attendo vostre numerose risposte.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.