View Full Version : Potere Ducati!!!
http://www.motonline.com/article.do;jsessionid=ADD700CD6642BA7C08882B66D85DDFD0.worker11?id=1106659463709372
Jaguar64bit
25-01-2005, 20:33
Vedremo se sul ritmo gara , le bridgestone..sapranno mantenere il vantaggio che hanno sul giro secco , ovvio anche per merito del buon telaio della nuova GP5 , a prima vista sembra una moto molto più docile e guidabile e sfruttabile di quella dell'anno scorso.
Ducatone forever, io ci spero sempre, e magari un giorno guidato da Rossi :sperem:
Le vere Rosse sono solo quelle di Borgo Panigale!!!!!!
matteo171717
25-01-2005, 20:49
e quelle di maranello? :D
Jaguar64bit
25-01-2005, 20:53
Originariamente inviato da matteo171717
e quelle di maranello? :D
Lui le vede arancioni :D :D :p :p
pure la williams l'altro anno frantumava tempi record nei test....questi test nn vogliono dire nulla;)
poi la ferrari vince e invece la ducati suka è diverso quindi nn confondiamo un mito cn la ducati please:cool:
Originariamente inviato da Demon81
pure la williams l'altro anno frantumava tempi record nei test....questi test nn vogliono dire nulla;)
poi la ferrari vince e invece la ducati suka è diverso quindi nn confondiamo un mito cn la ducati please:cool:
Facile vincere con capitali illimitati (Honda, Yamaha, Ferrari...)
spinbird
25-01-2005, 23:23
Originariamente inviato da rip82
Facile vincere con capitali illimitati (Honda, Yamaha, Ferrari...)
e da quando in F1 vince chi ha speso più soldi?
economicamente la ferrari in confronto alla honda, alla ford o alla toyota è un nulla
dove si è piazzata la toyota nel campionato costruttori?
???? Ma perchè si deve subito scadere in confronti improponibili, o comunque su basi sbagliate e non confrontabili.
Nulla da dire che la Ferrari possa essere un mito; ma anche la Ferrari non ha vinto nulla per oltre 10 anni, forse quasi venti .... ora non ricordo.
Era comunque un mito anche in quegli anni per chi conosce lla storia della Ferrari, fatta di uomini che costruivano macchine nei cortili delle cascine.
Anche la Ducati è un mito se solo sapessi la sua storia; quando i giapponesi vendevano cravatte porta a porta la Ducati aveva già costruito lo stesso motore desmo che ancora oggi ha molto da dire.
Stiamo calmi e godiamoci questo poco; che comunque arriva da uomini italiani, che lavorano credendoci e che meritano se non il nostro tifo almeno il nostro rispetto.
Espressioni come il "suka" sono piuttosto fuori luogo.
Harvester
26-01-2005, 08:21
spero in un bel campionato combattuto........ma alla fine sarà Honda vs Yamaha.
speriamo che la Suzuki faccia quel passo avanti che spero
Originariamente inviato da Harvester
spero in un bel campionato combattuto........ma alla fine sarà Honda vs Yamaha.
speriamo che la Suzuki faccia quel passo avanti che spero
Concordo, questo è lo spirito: quest'anno speriamo di goderci un bel campionato.
Con una bella Ducati ed un sanguigno Capirossi tra i protagonisti; non dico per insidiare il mondiale che obbiettivamente con i "freddi" parametri dei numeri dovrebbe essere riservato ad una lotta tra Y e H.
Comunque tanti italiani sia tra i piloti che tra i Top Team.
Harvester
26-01-2005, 08:49
Originariamente inviato da UltimateBou
e cmq qua si parla solo di motogp, ma quest'anno la superbike sarà molto interessante con le giapponesi tornate in vesti ufficiali...
già, sentito ieri per radio..........ci saranno tutti i costruttori. spettacolo!
Harvester
26-01-2005, 08:53
Originariamente inviato da s5otto
Concordo, questo è lo spirito: quest'anno speriamo di goderci un bel campionato.
Con una bella Ducati ed un sanguigno Capirossi tra i protagonisti; non dico per insidiare il mondiale che obbiettivamente con i "freddi" parametri dei numeri dovrebbe essere riservato ad una lotta tra Y e H.
Comunque tanti italiani sia tra i piloti che tra i Top Team.
mi sa che è impossibile insidiare il dominio delle 2 jappo
Harvester
26-01-2005, 09:25
beh impossibile no, cmq andare a podio ogni gara non sarebbe male... inoltre tranne che per rossi, biaggi, gibe, stare davanti agli altri non è un grosso problema (vedi 2003) e se uno dei 3 citati toppa ci si infila.... sempre se non li si infila in curva o in rettilineo prima :D
dimentichi Hayden, Tamada e (speriamo) melandri
Originariamente inviato da s5otto
???? Ma perchè si deve subito scadere in confronti improponibili, o comunque su basi sbagliate e non confrontabili.
Nulla da dire che la Ferrari possa essere un mito; ma anche la Ferrari non ha vinto nulla per oltre 10 anni, forse quasi venti .... ora non ricordo.
Era comunque un mito anche in quegli anni per chi conosce lla storia della Ferrari, fatta di uomini che costruivano macchine nei cortili delle cascine.
Anche la Ducati è un mito se solo sapessi la sua storia; quando i giapponesi vendevano cravatte porta a porta la Ducati aveva già costruito lo stesso motore desmo che ancora oggi ha molto da dire.
Stiamo calmi e godiamoci questo poco; che comunque arriva da uomini italiani, che lavorano credendoci e che meritano se non il nostro tifo almeno il nostro rispetto.
Espressioni come il "suka" sono piuttosto fuori luogo.
:D :D :D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da xreader
:D :D :D :D :D :D :D :D
Ho comprato e guidato Ducati, quando Ducati non era una moda: Pantah SL 500
http://img171.exs.cx/img171/7046/pantah6se.jpg
Su è giù per le langhe erano tanti i jappo over750 che andavano per margherite tipo JoeBar.
Vero è che ho finito con 3 Kawasaki: Gpz750 Unitrack; Gpz 900R; un'altra Gpz750 Unitrack.
Ma non ho mai dimenticato le soddisfazioni che mi ha dato il "Desmo".
Veramente la mia era azzurra:
http://img181.exs.cx/img181/4686/pantah11bd.jpg
Ma a questa mancano le decalcomanie.
Comunque era proprio così: BELLISSIMA :ave:
Harvester
26-01-2005, 09:59
non mi sembra che fino ad adesso abbiano fatto vedere faville.... ed hayden sta su un'ufficiale da tempo....
classifica anno 2004
1 V. Rossi 304
2 S. Gibernau 257
3 M. Biaggi 217
4 A. Barros 165
5 C. Edwards 157
6 M. Tamada 150
7 N. Hayden 117
8 L. Capirossi 117
9 C. Checa 117
10 S. Nakano 83
Forza Vale!! :D
Le Ducati dopo il bene servito a Troy sn finite nello sgabuzino .... :cool:
aceto876
26-01-2005, 12:58
Concordo! Non dovevano buttare fuori Troy!:mad:
Capirossi
26-01-2005, 13:28
Originariamente inviato da sortak
speriamo bene ! :sperem:
il mito italiano si chiama mv agusta....no ducati sempre imho;)
"...... qui e Rodi è qui salta....." dicevano i saggi Greci.
Che l'MV Agusta abbia avuto blasone e qualità è indubbio; ma sono 40 anni che non esiste più; ora è solo un marchio che è risorto solo da carte amministrative; non esiste nulla delle specifiche tecniche, ingegneri e quant'altro di 40 anni fà.
Per ora è solo un'avventura finanziaria che sfrutta un nome famoso.
invece la MV Agusta dovrebbe essere wild card per alcune gare per poi partecipare ufficialmente da anno prossimo...
L'MV sarà impegnata del campionato Europeo Superstock con la F4 1000 affidata a Vittorio Iannuzzo!
Non correrà come Wild Card nel mondiale, ma ci sarà ufficialmente l'anno prossimo!!:D
Il mito italiano si chiama MONDIAL!
..... Si! ormai si stanno sparando solo c@zz@t@ (grandi) ad effetto (piccolo) ...
Avevo aperto il 3D sull'onda di una emozione, forse infantile, suscitate dalle buone prove effettuate dalla Ducati/Capirossi.
Ottime ovviamente sono state anche le prove della Honda e Yamaha.
Non si sono scritti neanche 5 post che già si sta dibattendo quale sia il mito assoluto; piuttosto la ducati non combinerà nulla perchè i jap sono i jap.
Ovviamente comunque rispetto le idee di tutti e tutti possono scrivere quello che vogliono: ci mancherebbe, non serve certo la mia autorizzazione.
...... è proprio vero quello che io riporto nella mia sign ..... e non c'è nulla da aggiungere.
E' forse la prima volta che scrivo in questa sezione del forum; la piega che ha preso questo 3D mi è estranea; comunque se lo ritenete opportuno fatelo pure proseguire.
Per me lo si potrebbe pure chiudere; non vorrei trovarmi a dibattere chi è + mito tra MV di oggi e quella di ieri, tra la PATTON che ha tenuto duro fino a 2 anni fà, oppura ancora la Rumi ...... ma si anche la Parilla ..... bah!!
ma poi proprio mondial che ha montato sulla piega il motore della vtr 1000sp2....
La Mondial originale,ovviamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.