gggggg
25-01-2005, 19:25
Io ho due dischi, uno da 80 e uno da 200 e mi va bene usarli nel modo normale, non in raid, in modo da avere 280 giga di spazio. Però ho circa 20 giga di dati molto importanti, per i quali mi farebbe molto comodo poter scrivere in parallelo sui due dischi. Diciamo che io ho partizionato i due dischi in questo modo: il primo: C da 60 giga e D da 20 giga. Il secondo: E da 180 giga e F da 20 giga. In questo modo scrivo i miei dati importanti (che sono 20 giga) sul D e poi ogni sera faccio il backup su F.
Se potessi mettere in raid 1 D ed F in modo da scrivere sempre su entrambi e quindi non dovere fare il backup sarebbe estremamente comodo. Ma si possono mettere in raid 1 due partizioni e non tutti i due dischi? O esiste un qualche altro modo per fare quello che a me sarebbe molto utile? Oppure altri suggerimenti? Grazie.
Se potessi mettere in raid 1 D ed F in modo da scrivere sempre su entrambi e quindi non dovere fare il backup sarebbe estremamente comodo. Ma si possono mettere in raid 1 due partizioni e non tutti i due dischi? O esiste un qualche altro modo per fare quello che a me sarebbe molto utile? Oppure altri suggerimenti? Grazie.