PDA

View Full Version : Packard-bell easynote m5286 ho un pò di confusione

kenny85
25-01-2005, 19:04
ho acquistato a giugno presso unieuro un packard-bell easynote M5 286 con questa configurazione: celeron 2,8 ghz 512 ram 40 gb hd grafica intel extreme graphics 64 mb condivise DVD-RW lettore schede multiformato l'ho pagato 899 euro...prima vorrei sapere se pensate sia stato un buon acquisto.

Cmq andando nel sito packard bell e inserendo il numero seriale mi indica che l'ard disk è un fujitsu-siemens mentre ho appurato che è un seagate inoltre come DVD-RW mi viene segnalato un toshiba SD-6012 che masterizza i dvd a 1x...i programmi di masterizzazione mi segnalano invece l'SD-6112 che masterizza a 2x , ho appurato però che effettivamente la velocità è 1x, allora come mai l'errore di identificazione?

Volevo poi sapere se è normale che anche se la grafica ha 64 mb condivise quelle segnalate dal bios sono soltanto 32...a me pare strano poichè anche entrando in sistema la memoria sottratta è 32 mb infatti mi segnala 480 mb di memoria...

L'ultima cosa, il lettore di schede non legge correttamente le sd superiori ai 64 mb anche dopo averlo mandato in assistenza in germania per 15 giorni dove mi hanno sostituito la sk madre il problema resta...potrebbe esserci una qualche incompatibilità? il lettore è un ENE CB-710

Qualcuo potrebbe rispondermi please