PDA

View Full Version : hp pavillion!!!

fifth
25-01-2005, 19:40
salve ragazzi! ho un HP PAVILLION 434.it (fisso) che mi dava problemi. ho deciso di formattarlo, ma adesso non mi riconosce le usb e le schedo video e audio(tutto integrato) ed è un pò un problema dato che non ho i cd dei driver.....qualcuno sà dove posso recuperare questi driver? ciao e grazie!!!

aadorni
25-01-2005, 20:41
ciao,hai usato la partizione di ripristino?...assurdo che non ti riconosca l'hw..ma ho avuto anch'io un hp e nel mio caso non ripristinava proprio!:mad:
se riuscissi ad orientarti nel demenziale sito hp,nell'area supporto,dovresti trovare i drivers...
altrimenti la strada secondaria é chiamarli e farsi spedire i master cd...
a meno che tu non voglia cercare la marca di ogni componente e scaricare dal sito del produttore...il problema é che spesso i componenti non sono di marche conosciute...
consiglio: mai + hp o pc brand!;)

Marci
25-01-2005, 20:41
Originariamente inviato da fifth
salve ragazzi! ho un HP PAVILLION 434.it (fisso) che mi dava problemi. ho deciso di formattarlo, ma adesso non mi riconosce le usb e le schedo video e audio(tutto integrato) ed è un pò un problema dato che non ho i cd dei driver.....qualcuno sà dove posso recuperare questi driver? ciao e grazie!!!
vai sul sito hp.
Qui (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareCategory?product=304267&lc=it&cc=it&dlc=it&submit.y=10&submit.x=9&lang=it&cc=it) trovi i driver per il tuo pc.
Byezz ;)

Marci
25-01-2005, 20:45
Originariamente inviato da aadorni
ciao,hai usato la partizione di ripristino?...assurdo che non ti riconosca l'hw..ma ho avuto anch'io un hp e nel mio caso non ripristinava proprio!:mad:
se riuscissi ad orientarti nel demenziale sito hp,nell'area supporto,dovresti trovare i drivers...
altrimenti la strada secondaria é chiamarli e farsi spedire i master cd...
a meno che tu non voglia cercare la marca di ogni componente e scaricare dal sito del produttore...il problema é che spesso i componenti non sono di marche conosciute...
consiglio: mai + hp o pc brand!;)
guarda, io non avevo mai visto il sito Hp prima d'ora, dalla home page ho cliccato su "supporto-driver", ho selezionato "download di driver e software", ho inserito il nome del pc e ho premuto Ok, sono apparsi i sistemi operativi da selezionare, ho rpemuto su winXp e mi sono trovato un elenco di tutti i driver di tutte le periferiche, nulla di più facile.
A volte basta un po di attenzione;)

aadorni
25-01-2005, 20:51
beh...io sono attentissimo...ma qualche anno fa....non era abbastanza!;)

Marci
25-01-2005, 21:18
Originariamente inviato da aadorni
beh...io sono attentissimo...ma qualche anno fa....non era abbastanza!;)
non hai mai visto il sito Acer allora:muro: :D