View Full Version : Chi ci capisce è bravo !
Salve a tutti !!
Avrei un domandone da porre che non è che mi fa passar le notti insonne,ma ....quasi!!
Domani vò a comprar la scheda madre per il mio amd64 3400 con socket 754.......la scelta è ricaduta su....
1) Asus k8v deluxe
opp.
2)Asus k8v se deluxe
Bene,direte voi....ma ho scaricato dal sito dell'asus le specifiche e sono uguali in tutto per tutto! L'unica cosa che cambia è sotto la voce Lan....(tra l'altro la scheda 1 edition sembra esser migliore sotto ques'aspetto.
Possibile??
il resto è tutto uguale....dalla prima all'ultima voce....compresa la compatibilità delle varie ram!
Help me please!!
P.s. è vero che ci sono vantaggi nel prendere le ram dual channel gia nei banchi di 2 e non comprarne una ....domani e magari una fra qualche mese??
dimenticavo.....qualche ram in particolare??? ed è vero che queste schede possono dar problemi di sata? e le "se deluxe" mica sono beta version ???
Grazie e ciao
posso farti un paio di domande?
P.s. è vero che ci sono vantaggi nel prendere le ram dual channel gia nei banchi di 2 e non comprarne una ....domani e magari una fra qualche mese??
La scheda nn supporta il dual channel per la ram;)
ho visto,ma nn capisco come mai le schede asus k8v deluxe e k8v se deluxe tra le loro specifiche pare esserci la tecnologia dual channel...puoi rispondermi sulle diferenze tra le 2 cm da mio primo post???
Grazie
La versione SE nn ha il wi-fi
Grazie,e mi fido di quel che dici....ma nelle specifiche tratte dal sito asus nel capitolo "asus wifi slot" ci sono scritte identiche cose....
per utilizzare un router wireless dovrei comprare una scheda a parte e di che prezzo?non so se mi è possibile montare schede a parte dato che mi è stato messo un alimentatore di 350w.....che dici sul tutto?
Per l'alimentatore se è di marca regge.
Grazie,e mi fido di quel che dici....ma nelle specifiche tratte dal sito asus nel capitolo "asus wifi slot" ci sono scritte identiche cose....
All'inizio della pagina dove ho guardato manca la scritta wi-fi:)
l'alimentazione non è di marca....ma male che va si brucia l'alimentatore non processore o scheda madre vero?? adesso ricontrollo ma ho le pagine web stampate!
Grazie ancora !sei nella lista amici!
Originariamente inviato da bmonkey
l'alimentazione non è di marca....ma male che va si brucia l'alimentatore non processore o scheda madre vero?? adesso ricontrollo ma ho le pagine web stampate!
Grazie ancora !sei nella lista amici!
L'alimentatore se è di marca ha delle protezioni, per cui si spegne il pc se viene sovraccaricato.Se nn è di marca quando si brucia, visto la fattura economica, nn se ne va mai da solo.....
Diciamo che mi hai fatto ridere....anche se dato che si parla del mio pc non dovrebbe farmi ridere....!L'alimentatore è quello economico del case....il rivenditore mi ha detto di star tranquillo.....e anche altri amici(qualcuino con un 300w mi han detto di poter dormire sogni tranquilli....certo se poi dovessi collegarci Rocco Siffredi ed Eva Henger....sarebbero scintille !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.