View Full Version : NETMEETING E MIRC CON ROUTER!!!
>°°Pun][sh£r°°<
25-01-2005, 18:19
Ciao a tutti ho (o meglio un mio parente ha..:) ) un router D-link 504T e non riesco a configurarlo per far si che io riesca mi connetta a lui con netmeeting. Personalmente non me ne intendo tantissimo di router, ma credo che come al solito si debba fare un Port Forwarding delle porte aperte dall'applicazione...Esatto? O per netmeeting c'è qualcos'altro da fare? Stesso problema con mirc: non riesce a connettersi al mio fserver...Devo assolutamente risolvere...Spero qualcuno piu esperto di configurazioni di router possa aiutarmi!! :rolleyes:
Ciao :)
Ciao,
se entri nell'interfaccia di impostazione del 504T, alla voce "port forwarding" ci sono le regole già impostate, basta selezionarle e applicarle. Per netmeeting sicuramente è sotto "audio-video" (ne sono certo) per MIrc mi sembra... sotto "server"
EDIT: se le porte preimpostate sul 502t non vanno bene, con mIRC, le porte da forwardare sono qui: http://www.mondoirc.net/confr.htm
>°°Pun][sh£r°°<
25-01-2005, 19:43
Originariamente inviato da wgator
Ciao,
se entri nell'interfaccia di impostazione del 504T, alla voce "port forwarding" ci sono le regole già impostate, basta selezionarle e applicarle. Per netmeeting sicuramente è sotto "audio-video" (ne sono certo) per MIrc mi sembra... sotto "server"
EDIT: se le porte preimpostate sul 502t non vanno bene, con mIRC, le porte da forwardare sono qui: http://www.mondoirc.net/confr.htm
ok ora glielo dico e proviamo...Per netmeeting suppongo che dovrò inserire il suo indirizzo con cui esce in internet non quelli della LAN interna 192. ....Esatto?
>°°Pun][sh£r°°<
25-01-2005, 21:03
la chiamata funziona, grazie ;)
Ora devo capire perchè se entro in "condividi programma" (allo stesso modo lui) è tutto disattivato...Credo sia un problema di firewall di windows relativo alle eccezioni delle condivisione desktop remoto o assistenza remota...Ho provanto con un mio amico fasteb ed è tutto ok, quindi non è colpa mia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.