PDA

View Full Version : Wi-Fi con Acer N30

L4LL0
25-01-2005, 17:49
Ciao a tutti, ho un dubbio da chiarire, sul sito della Acer scrivono cosi:

Acer n30 Handheld è stato ideato con Bluetooth integrato per liberarvi dai grovigli di cavi, e dare spazio ai vostri desideri di connettività senza fili.
Funzionalità come, GPS (Global Positioning System), modem GPRS, connettività WLAN e sincronizzazione wireless, sono rese possibili dalla tecnologia Bluetooth e dalla convenienza dell' Acer n30.

poi aggiungono

Attraverso lo slot SD/MMC e l'USB hot 1.1, l'Acer n30 può essere configurato con periferiche esterne per accrescere le funzionalità, per esempio Wireless LAN, o memory Card.

Sul sito della cdc dicono:

Il Kit Palmare ACER N30 con GPS Bluetooh è una soluzione ottimale per chi viaggia. Il palmare ACER N30 Pocket PC è un vero ufficio viaggiante di dimensioni compatte Pocket PC basato su Microsoft Windows Mobile 2003 Pocket PC Premium Edition di elevate prestazioni con Bluetooth integrato che permette il collegamento a GPS (Global Positioning System), modem GPRS, connettività WLAN e sincronizzazione wireless.

Quello che io ora mi chiedo e' questo: la mia rete locale a infrarossi posso usarla o no con sto palmare?
Sul sito della acer si contraddicono nel giro di 2 righe..

Ho anche un altro dubbio: WLAN = Wireless LAN? :D
Ciao e grazie