PDA

View Full Version : Scelta Portatile PackardBell Easy note, quale dei due?


XeLlos
25-01-2005, 17:46
Salve a tutti, avrei bisogno di un paio di consigli da gente esperta nel settore.
Dovrei comprare un portatile (per mio fratello) e sono indeciso in particolare tra due modelli PackardBell che ho trovato in offerta in 2 differenti centri commerciali.
Eccoli:

PackardBell EasyNote E1 266
Prezzo finale € 524
(tasso zero con la detrazione per i nati bla bla bla)
Specifiche tecniche quì (http://www.packardbell.it/products/node1601.asp?partNumber=PB07C00406)

oppure

PackardBell EasyNote R4345
Prezzo finale € 800
(compresi interessi e detrazione per i nati bla bla bla)
Specifiche Tecniche quì (http://www.packardbell.it/products/node1601.asp?partNumber=PB17D00106)

Ovviamente la differenza di prezzo mi porta alla prima scelta, ma non vorrei un computer che magari non vada bene per fare nulla!
Cmq non mi serve nemmeno un Notebook spaziale...anzi diciamo solo per scaricare, chattare, vedere film DVD e Divx, Ascoltare MP3, Masterizzare (e copiare) DVD video e Dati, ricerche su internet e cose così insomma... per ora mio fratello dice che non ha intenzione di giocarci ecc...ma secondo me...prima o poi...qualcosina installerà.

Il mio problema principale per scegliere un Notebook riguarda soprattutto il processore, il pentium costa di piu ed ha meno GHz (1,4) mentre invece l'AMD ha 2600+ ma non credo siano i GHz effettivi... poi la scheda video diciamo che la S3 Savage Pro non è proprio il massimo... ma continuo a rimanere confuso
Aiutatemi please!:mc:

Ah dimenticavo, se avete visto altre offerte o portatili migliori a prezzi migliori... beh scrivetemelo. GRAZIE in anticipo

XeLlos
25-01-2005, 21:40
Help me please :confused: