View Full Version : Quale Canon paragonare alla Nikon Coolpix 4100
Tartaruga2
25-01-2005, 17:15
Da sempre sono rimasto impallinato nel comprare una Nikon Coolpix 4100 da 4 Mpixel, ma prima di farlo volevo sapere se c'era una macchina digitale della Canon con caratteristiche simili giusto per avere un confronto. Grazie!!!! ;)
Senti ..... no eh? questo non lo tollero.
Paragonare Nikon a C@n0n !!!! :mad:
Nikon è Nikon.
:D :D :D
Originariamente inviato da Tartaruga2
Da sempre sono rimasto impallinato nel comprare una Nikon Coolpix 4100 da 4 Mpixel, ma prima di farlo volevo sapere se c'era una macchina digitale della Canon con caratteristiche simili giusto per avere un confronto. Grazie!!!! ;)
Forse A85, anche per il prezzo...
Tartaruga2
26-01-2005, 11:10
Originariamente inviato da M750
Senti ..... no eh? questo non lo tollero.
Paragonare Nikon a C@n0n !!!! :mad:
Nikon è Nikon.
:D :D :D
Non è che voglio paragonare la Nikon alla canon lo so la Nikon è una buonissima marca difatti ho detto che sono ormai propenso a comprare la Nikon Coolpix 4100. Volevo solo aver uno confronto con un'altra macchina digitale della stessa fascia sia come caratteristiche sia come prezzo. Mi sembra che la canon sia una buonissima marca ed è per questo che ho chiesto un modello della canon. :rolleyes:
@M750: una camomilla? :D
Comunque sì la A85 è validissima come macchina...
No... tnx.
A quest'ora un caffettino ci starebbe...
Tu piuttosto...... Vai di corsa a fotoscioppare la mia macchinina!!!:D
Cspita M750, questo si che si chiama essere Nikonisti.... ti si può nominare tutto purchè non sia Canon.....
Bhè io penso che la A85 canon non ha nulla da invidiare (ad eccezione dell'estetica) alla Cp4100...
Io sono Canonista ma posseggo anche una cp4300 della quale sono innamorato e anche se ho tutto il resto canon ti posso dire che Nikon una compatta digitale degna della sua cp4300 non ancora la riesce a fare....
Chiaramente tutto scherzosamente....:D
Ciao a tutti anche ai cuginetti Nikonisti:cincin:
Nooooooo.... io non sono Nikonista!:rolleyes:
Ho dato questa impressione?:cool:
Anch'io ho avuto la 4300 e devo dire che se anche non aveva molte funzioni manuali,aveva risultati di foto molto validi.
La 5700 è stata un'ottima prosumer... ottime foto.
Ora D70 e sono contento della mia scelta!
Nikonista? mmmmhhhh ..... :D
io ho comprato da poco la a85 e mi ci trovo parecchio bene.....
Tieni conto che è la prima macchina "seria" che uso (prima avevo una fuji dx20.....)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.