View Full Version : NECESSITO DI RECAPITO TELEFONICO UTENTE GNXGAE
/JackeR182\
25-01-2005, 16:41
Come da titolo, scusate se l'ho postato qui ma per estrema necessità, ho bisogno di contatarlo dato che dopo un mese dal pagamento è scomparso...
Vorrei sapere dov'è per contattarlo...
GRAZIE :mad:
turna... :rolleyes:
up per te
/JackeR182\
25-01-2005, 16:49
In che senso??
:oink:
Originariamente inviato da /JackeR182\
In che senso??
:oink:
se non ricordo male e' gia' successo una storia simile...
era rimasto in rilievo anche per qualche settimana...
cmq chiedi il permesso ai mod prima di aprire posts simili;)
Originariamente inviato da mos
cmq chiedi il permesso ai mod prima di aprire posts simili;)
Consiglio da quotare ......
Avverto i colleghi di sezione .
saluti
nicolarush
25-01-2005, 17:19
Originariamente inviato da /JackeR182\
Come da titolo, scusate se l'ho postato qui ma per estrema necessità, ho bisogno di contatarlo dato che dopo un mese dal pagamento è scomparso...
Vorrei sapere dov'è per contattarlo...
GRAZIE :mad:
azz ma tu non avevi comprato da lui nello stesso 3d dove ho comprato io?io dovrei avere il cell da qualke parte,+ tardi se lo trovo te lo passo
Originariamente inviato da nicolarush
azz ma tu non avevi comprato da lui nello stesso 3d dove ho comprato io?io dovrei avere il cell da qualke parte,+ tardi se lo trovo te lo passo
Ragazzi ricordate che scambiare dati personali di utenti del forum senza il loro permesso è illegale. Gnxgae è un venditore onestissimo, mi sembra strano che sia scomparso, se l'ha fatto è per problemi seri.
In ogni caso prima di pagare fatevi lascaire i dati della persona con cui state facendo la compravendita ;).
/JackeR182\
25-01-2005, 17:34
E un'altra volta ci penso prima...
È che pensavo di trovarlo almeno su pagine bianche con i dati che mi aveva dato...
È scorretto anche non mantenere i patti e scomparire, senza più dire nulla... Cmq spero non sia successo nulla di grave...
:rolleyes:
LINKO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=831303&perpage=10&highlight=&pagenumber=1) il vecchio thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.