PDA

View Full Version : Programma allenamento al Tapis Roulant

asoronin
25-01-2005, 15:58
Qualcuno sa se esiste un programma per Pocket Pc che segua l'allenamento sul Tapis Roulant,cioe' che dica che velocita' e/o inclinazione dare,per quanto tempo ecc?
So che alcuni Tapis Roulant hanno tali programmi preimpostati
ma ovviamente il mio non c'e' l'ha e vorrei ovviare...
Grazie
Antonio

pippicalzelunghe
25-01-2005, 21:06
ma come pretendete che un palmare abbia le funzioni di un cardiofrequenzimetro?

la prossima volta chiediamo se esiste un programma per fare il caffè!!!!

scherzo, cmq non credo che possa esistere un programma cghe si interfacci con il tapis roulant....

Rizlo+
25-01-2005, 22:01
no però si può fare un'elettrocardiogramma
http://www.activecenter.com/products.html
Veramente fino ad adesso era solo per palm ora hanno annunciato la versione per pocketpc. Cmq si dovrebbe interfacciare via seriale quindi serve una CF con porta seriale, o un PPC che può connettersi in seriale dal connettore proprietario(ma bisogna fare un cavo apposta) :D :D

asoronin
25-01-2005, 22:11
No non intendevo interfacciarsi col tapis roulant ma che visivamente o magari vocalmente scandisse i ritmi consigliati per i vari allenamenti (aerobico,dimagramento ecc.) cioe' qualcosa di estremamente semplice,un banale "temporizzatore di allenamento" e che l'utente esegua sul tapis i vari comandi impartiti dal palmare (velocita',pendenza,tempo)
Se non c'e' non credede che sia utile che qualcuno ci pensi prima o poi?
Antonio

Rizlo+
25-01-2005, 22:17
non escludo che ci possa essere... Però è una cosa molto paritcolare non si può far altro che fare una ricerca con google... Esistono programmi per palm e pocketpc per diverse attività sportive, anche per il calcolo dei tempi di immersione per i sub o per l'atletica quindi...

TrusterDesa
28-01-2005, 18:37
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
ma come pretendete che un palmare abbia le funzioni di un cardiofrequenzimetro?

la prossima volta chiediamo se esiste un programma per fare il caffè!!!!

scherzo, cmq non credo che possa esistere un programma cghe si interfacci con il tapis roulant....

bhe anche per il cafè esiste la DOMOTICA che permette di controllare apparecchiature via SMS :) sono pigri quelli che fanno i software xkke i palamari hanno molte più potenzialità :)

quella dell'elettrocardiogramma pero' è forte :)

asoronin
29-01-2005, 17:09
Comunque anche se interessante il sistema previsto
per l'elettrocardiogramma mi sembra che sia solo il Palm!
Comunque quel programma per Tapis Roulant non l'ho mica trovato...
Antonio

Rizlo+
30-01-2005, 12:02
ho letto in una news che quella stessa azienda ha in programma una versione per pocketpc