View Full Version : imacG5 20"
Ser Hidden
25-01-2005, 15:57
ciao ragazzi tra un pò mi sa che vado a comprarmelo :)
mi sapete dire qualche parere sul monitor di questo mac?
tnx!!
mcHorney
25-01-2005, 16:16
E' stupendo, te lo dico dopo quasi un mese di utilizzo intensivo.
Ciao, Mc
Ser Hidden
25-01-2005, 16:19
:)
grazie! difetti riscontrati? nessuno?
mcHorney
25-01-2005, 16:22
Uno solo non posso usarlo anche mente dormo :)
Scherzi a parte io lo trovo perfetto, un prodotto curatissimo e molto funzionale.
Ser Hidden
25-01-2005, 16:27
lol credo che mi hai convinto eheheh!
anche con i film si comporta bene? :)
The Vulture
31-01-2005, 07:54
scusa McHorney ma io ho appena venduto il mio pb g4 per acquistare un imac g5 20" e ho sentito qualche voce in giro che gli imac g5 non siano macchine molto performanti .... tu cosa ne pensi?
inoltre ti chiedo se per caso hai messo della ram aggiuntiva e se si di quale marca
ciauz
Ser Hidden
31-01-2005, 08:21
Originariamente inviato da The Vulture
scusa McHorney ma io ho appena venduto il mio pb g4 per acquistare un imac g5 20" e ho sentito qualche voce in giro che gli imac g5 non siano macchine molto performanti .... tu cosa ne pensi?
inoltre ti chiedo se per caso hai messo della ram aggiuntiva e se si di quale marca
ciauz
la ram dalle informazioni che ho potuto avere io va portata almeno a un GB!!!!
ciauz
è una macchina perfetta tranne che per videogiocare
è un mesetto quasi che gioco a WoW sul mio iMac G5 20" con 1gb ram e ci sono situazioni in cui si siede, tutto a causa della fetida scheda video temo...
è il suo unico difetto, muore come nasce :(
The Vulture
31-01-2005, 09:30
si ma quale marca di ram.....
io so che le kingston vanno bene ......
ma ho trovato delle memrie S3 che costano molto meno e volevo sapere se questa marca è compatibile col g5
512 mb kingstone 51 €
1 Gb s3 68€
The Vulture
31-01-2005, 09:41
scusate rettifico
256mb kingstone 51€
512Mb s3 68€
sorry
Ser Hidden
31-01-2005, 10:39
Originariamente inviato da ri
è una macchina perfetta tranne che per videogiocare
è un mesetto quasi che gioco a WoW sul mio iMac G5 20" con 1gb ram e ci sono situazioni in cui si siede, tutto a causa della fetida scheda video temo...
è il suo unico difetto, muore come nasce :(
azzo mi stai dicendo che con waw non va???
mer**!
ho detto questo?
ci si gioca benissimo
se vuoi avere le prestazioni devi adattarti a giocare in finestra (così hai una risoluzione minore ed una qualità video non compromessa dall'interpolazione dell'lcd), ma a fullscreen gira benissimo lo stesso
scusate rettifico
256mb kingstone 51€
512Mb s3 68€
In teoria vanno bene tutte. In pratica a volte i Mac sono schizzinosi con le RAM. Assicurati di comprarle in un posto dove te le fanno cambiare o restituire se non vanno. Io ho comprato ram di marca (kingstone) solo per l'iBook dopo che ho provato 2 sodimm no-brand che non andavano e mi ero stufato di cercarne altre per risparimare 20 Eur. Ma per tutti gli altri Mac ho sempre preso la ram dal costo più basso in negozi per PC.
Ser Hidden
31-01-2005, 11:10
Originariamente inviato da ri
ho detto questo?
ci si gioca benissimo
se vuoi avere le prestazioni devi adattarti a giocare in finestra (così hai una risoluzione minore ed una qualità video non compromessa dall'interpolazione dell'lcd), ma a fullscreen gira benissimo lo stesso
a si si per quello mi accontento ci mancherebbe!!! :)
GRAZIE!
The Vulture
31-01-2005, 11:19
ok
procedo all'acquisto di
GeIL Golden Dragon Value 512Mb. PC3200 DDR400, CAS 2.5,
proviamo al massimo la farò cambiare con una kingston
mcHorney
31-01-2005, 11:20
A prestazioni me sembra buono però considera che io non ci gioco.
Di RAM ne ho montata 2 GB.
Ciao, Mc
mcHorney
31-01-2005, 11:23
Dimenticavo la ram che ho preso in teoria è no brand ma su c'era un'etichetta olografica con su scritto vivado o qualcosa di simile.
Timewolf
31-01-2005, 14:23
Io sto giocando a WoW con 512 ed in fullscreen rallenta raramente.
Non ho messo tutto full, ma va benissimo.
Risoluzione massima :)
Per gli altri giochi che ho si comporta benissimo (Call of Duty, Warcraft 3, BF1942, Halo)
Ser Hidden
31-01-2005, 17:26
Originariamente inviato da Timewolf
Io sto giocando a WoW con 512 ed in fullscreen rallenta raramente.
Non ho messo tutto full, ma va benissimo.
Risoluzione massima :)
Per gli altri giochi che ho si comporta benissimo (Call of Duty, Warcraft 3, BF1942, Halo)
WOW ottimo tanto i giochi è un aspetto che passa in secondo piano.. però se ci si possono fare meglio!!! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.